L’ultimo dei tre appuntamenti, il Rally Città di Pistoia, ha chiuso l’annata con grande soddisfazione, dopo le dispute dei rallies “Valdinievole” e “Abeti”.
Nonostante la concomitanza con la Firenze Marathon un buon numero di partecipanti ha preso parte all’edizione numero 31 del ‘’Trofeo Contea delle Cerbaie’’.
Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione sabato 23 novembre alle 17.
PIEVE A NIEVOLE - In una nota Rfi gela le aspettative del Comitato per il territorrio circa la possibile realizzazione di una sopraelevata nel raddoppio ferroviario.
«Rfi confermando di aver ascoltato alcuni cittadini di Pieve a Nievole che hanno rilanciato l’ipotesi della sopraelevazione della linea ferroviaria nel tratto cittadino, ipotesi perfettamente nota a Rfi, perché più volte prospettata come riflessione anche dall’amministrazione comunale, ribadisce che il raddoppio a raso fra Pistoia e Montecatini in affiancamento alla linea esistente non è in discussione, per le criticità più volte ribadite da Rfi, sia in occasioni pubbliche sia nelle riunioni con gli enti locali interessati e che hanno portato all’approvazione del progetto poi appaltato e in corso di realizzazione.
Per le opere di riconnessione previste sono in corso valutazioni su presunti problemi idraulici presentati dai cittadini ricevuti. Tali valutazioni saranno rappresentate da Rete Ferroviaria Italiana alla Regione e al Comune di Pieve a Nievole, confermando la costante e proficua collaborazione con gli enti territoriali per l’individuazione delle soluzioni progettuali più efficienti».