Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
CALCIO 1^ e 2^ CATEGORIA
Pieve a Fosciana-Monsummano Cintolese-Casteldelbosco

27/11/2016 - 9:36


Trasferta difficile della Lampo (13), che nel pomeriggio, con inizio alle 14.30, gioca sul campo del Calenzano (15). La formazione pratese, con quindici punti si trova a ridosso della zona play off. Putroppo tra le fila azzurra sarà assente Scotece, il perno centrale della difesa azzurra. Dovrà saltare la gara per squalifica. Sarà in casa contro la nobile decaduta Ponte Rondinella Marzocco (15) il test che oggi (ore 14,30) potrà far capire se il Cerbaia (19) potrà essere davvero una delle grandi protagoniste del girone B di Prima categoria. L’ undici di Emiliano Tarabusi in casa ha finora stupito (5 vittorie in altrettante gare), ma la vittoria esterna di domenica scorsa con lo Iolo ha ulteriormente caricato il gruppo.                                                                                              

Entrambe in trasferta nel girone A le altre due valdinievoline. Un Monsummano (16) reduce da un periodo altalenante proverà a mettere a segno il quarto colpo esterno stagionale (in sei gare) sul non facile campo di Pieve a Fosciana (14). Una vittoria darebbe agli amaranto di Alessandro Bicchieri nuove motivazioni e gli permetterebbe di restare in scia delle migliori e nel gruppo che punta ai play-off. Gara esterna altrettanto difficile per il fanalino di coda Chiesina Uzzanese (3) che andrà a far visita al Capezzano Pianore (10).                                        


Un derby e tutti impegni casalinghi per le compagini di Seconda categoria: difficili gare per Unione Pontigiana e Cintolese.                  

La capolista Unione Pontigiana (25) cercherà di tornare alla vittoria contro un Ponte a Cappiano (17) in gran forma (tre vittorie consecutive) e che sta risalendo la classifica. Una gara complicata al «Berti» attende la vice-leader, Cintolese (21) che ospita la quarta forza Casteldelbosco (19).                                                                                                    

Tutto da seguire anche il derby fra neopromosse che si giocherà tra Cecina (10) e Veneri (8). Chiude il programma la partita del «Mucci» tra il fanalino Nievole (4), e il sorprendere Atletico Spedalino (15).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: