Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 23:01 - 04/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Sono già alcune settimane che l'ex sindaco perdente leghista Baroncini interviene a ripetizione su stampa e social. Sarà mica che si avvicinano le elezioni regionali? Sarà mica che come il suo mentore .....
BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

BASKET

Virtus Bologna – Estra Pistoia 57-67.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver perfezionato l’accordo, fino al prossimo 30 giugno, con il pivot Derek Cooke Jr. Il giocatore indosserà la maglia numero 10.

PODISMO

Ultime gare del 2024 per i podisti della Silvano Fedi, che hanno chiuso l’anno con 131 successi e una valanga di ottimi piazzamenti.

BASKET

E’ tempo di presentazione del responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Baskt, Dario Baldassarri che già fa parte del consiglio d’amministrazione del club.

BASKET

Acqua dell'Elba Nico Basket - Green Le Mura Spring 63-51

BASKET

Tutto pronto per la seconda tappa della NextGen Cup 2025 che vedrà impegnata, dal 2 al 4 gennaio, l’Estra Pistoia Basket con la compagine Under19 Eccellenza guidata da coach Eduardo Perrotta che torna in campo con la volontà di tentare l’impresa.

BASKET

In un rush finale vietato ai deboli di cuore, l’Estra Pistoia Basket annusa l’opportunità di tornare alla vittoria grazie a 7′ nell’ultimo periodo di grande intensità in casa della neo co-capolista del campionato.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

none_o

"Raccontami un libro", di Ilaria Cecchi

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Duemilaseicentodieci euro consegnati alla Croce Rossa con l'iniziativa "Amatriciana solidale"

7/12/2016 - 10:26

Il Centro commerciale naturale subito dopo il tragico terremoto che il 24 agosto scorso ha colpito l’Italia centrale, ha organizzato l’iniziativa “Amatriciana solidale” coinvolgendo tutti i ristoranti della città per raccogliere fondi a favore dei terremotati con la collaborazione della Croce Rossa Italiana.

 

I ristoranti della città sono stati invitati a inserire nel menù il piatto tipico di uno dei paesi colpiti dal sisma: l’amatriciana. Per ogni piatto venduto fino al 31 ottobre scorso sono stati donati 5 euro.


Grazie al contributo del ristorante Cibus che più di tutti si è impegnato nell’iniziativa, il Corsaro Verde, il Don Chisciotte, La pecora nera, Le magnolie e il ristorante Da Lorenzo sono stati raccolti 2610 € che sono stati consegnati oggi alla Croce Rossa Italiana.

Claudio Chimenti e Moreno Degli Esposti, rispettivamente presidente e consigliere del Ccn ringraziano tutti coloro che hanno partecipato a questa iniziativa di solidarietà che ha unito la città ad Amatrice.

Fonte: Centro commerciale naturale
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/12/2016 - 11:05

AUTORE:
andrea f.

Dalle modalità che vengono riportate nell'articolo si deduce che i ristoratori cittadini hanno semplicemente fatto da tramite fra i clienti del ristorante e la Croce Rossa . I denari li hanno messo i consumatori , scegliendo e pagando le amatriciane insieme al resto del menù. Quindi onore ai clienti , di cui non vedo traccia nelle rituali foto.