Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 10:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Comune: "Con Proietti la città torna nell'olimpo dell'audience, sigla con Montecatini vista da 4 milioni di persone"

15/1/2017 - 23:19

L'amministrazione comunale interviene dopo la messa in onda dello spettacolo "Cavalli di battaglia" di e con Gigi Proietti.

 

"Un’avventura iniziata quasi in sordina questa di Gigi Proietti a Montecatini Terme, dal Teatro Verdi, e che inizialmente pareva non suscitare sensazionale interesse. L’entusiasmo è cresciuto con l’avvicinarsi alla data della prima registrazione, tra il gran segreto degli ospiti legato alla registrazione e la curiosità di sapere di cosa trattasse la trasmissione, in effetti.


Le telecamere di Rai Uno al sabato sera sono tornate a Montecatini Terme per la trasmissione “Cavalli di battaglia”, di e con Gigi Proietti:  sin qui oltre 450 promo che recitano “Dal prestigioso Teatro Verdi di Montecatini Terme” sono andati in onda, oltre a importanti inserti con immagini di Montecatini Terme come nella sigla iniziale e come sfondo di alcune delle gag più esilaranti del grande maestro. Ne andranno in onda molti altri nei prossimi giorni, sempre con Montecatini Terme come sfondo.


Montecatini che di trasmissioni gloriose di Rai Uno ne ha viste tante, da Serata d’onore, a Fantastico, a Di che vizio sei, ma che da alcuni anni non aveva più avuto modo di ospitare.


Ma la sorpresa più grande è stata proprio il risveglio di Montecatini Terme di questa mattina, che si è trovata catapultata nell’olimpo dei migliori risultati di audience da tanto tempo a questa parte, legando il proprio nome a una produzione di qualità ed eccellenza nazionale, come quella di Gigi Proietti, che resterà nella storia della televisione italiana. Il 21,50% di share complessivo, ottenuto battendo sempre gli avversari nei momenti in cui sono andati in onda in contemporanea, e quel che più conta con la qualità dell’arte e dell’intrattenimento elegante.


Fioccano messaggi di apprezzamento da tutta Italia, il trend topic di Twitter riporta l’hashtag Cavalli di battaglia, tra la meraviglia di tanti amici di Montecatini Terme che da tutto il Paese questa mattina ci hanno tenuto a far sapere che erano molto contenti di averci rivisto in televisione, per giunta con un programma così bello.


Il sindaco Bellandi esprime particolare felicità per il risultato ottenuto sin qui, e per aver creduto nella possibilità di legare il nome di Montecatini Terme a questo momento di spettacolo così alto.


L'assessore al turismo Alessandra De Paola ricorda che la sigla iniziale, con l’incipit “dal Teatro Verdi di Montecatini Terme” con le splendide immagini del drone sulla nostra cittadina sono state viste da oltre quattro milioni di persone, e che questa promozione è impagabile, perché diretta al pubblico italiano e individuale, da sempre il nostro pubblico di elezione come destinazione turistica.


Anche Alessandro Fioroni, organizzatore e produttore della trasmissione, esprime la sua grande felicità, così come l’ufficio stampa Rai e tutta la struttura presente a Montecatini Terme, capitanata da Angelo Mellone.

Nelle prossime puntate sono previste altre immagini della città, e chissà che non si stia confezionando la sorpresa di raccontare anche Mandrake e lo storico Ippodromo Sesana, come auspicato nella conferenza stampa dall’on. Edoardo Fanucci. Intanto i biglietti per le altre due puntate sono assolutamente sold-out, e si spera che iRai Uno decida per una quarta serata".

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/1/2017 - 9:34

AUTORE:
alessio

Alessandra De Paola...... destinazione turistica??? ahhahhhahah

16/1/2017 - 12:47

AUTORE:
Francesco

è davvero un peccato che il Teatro Verdi sia stato venduto per 1,6 milioni di euro. era uno dei pochi immobili delle Terme che danno lustro alla città. Vediamo se la palazzina regia che costa 5 milioni di euro e che verrà acquistata dal comune con i soldi del CIPE avrà lo stesso richiamo mediatico del GLORIOSO TEATRO!

PUNTI DI VISTA.