Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 09/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
PESCIA
Volontari dell'operazione Mato Grosso bonificano da erbacce e rifiuti l'area circostante l'istituto Marchi

31/1/2017 - 12:49

Un vivo ringraziamento da parte dell'Istituto "Marchi-Forti a tutti i volontari dell'operazione "Mato Grosso" di Montecatini Terme che nell'intera giornata di domenica 15 gennaio si sono impegnati con grande spirito di collaborazione e sensibilità ecologica, per bonificare da erbacce e rifiuti l'area verde circostante la scuola, da tempo trascurata.


Il loro interesse è stato indispensabile per risolvere un reale disagio e ha permesso al personale scolastico una migliore accessibilità agli spazi esterni.


I giovani dell'operazione "Mato Grosso" nel tempo libero lavorano insieme per raccogliere i fondi necessari al mantenimento di numerose attività missionarie in America Latina  (Brasile, Perù,  Ecuador, Bolivia), per le quali anche l'Istituto "Marchi-Forti" ha elargito una somma in denaro.


A tutti, da parte dell'istituto, un grazie di cuore per il gravoso lavoro svolto a beneficio di tutta la cittadinanza, per la sensibilità dimostrata di fronte all'inadempienza da parte delle istituzioni pubbliche e per aver trasmesso a tutti i cittadini un grande esempio di valore etico.

Fonte: Istituto Marchi-Forti
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




31/1/2017 - 16:10

AUTORE:
cittadino e contribuente

di fronte all'inadeguatezza delle istituzioni pubbliche per il mantenimento dei pubblici servizi (una scuola in questo caso) sempre il cittadino e contribuente deve impegnarsi ben oltre le proprie forze e responsabilità. Un doveroso ringraziamento a tutti i volontari e che serva da lezione per la Provincia, o chi per essa, che da anni è ridotta ad un vergognoso carrozzone privo di risorse per scuole e strade.