Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
La Delfino Pescia detta legge fra le mura amiche nella dodicesima di campionato e si impone per 3-0 sul Volley Barga Coppo Team penultima in classifica replicando, anche nei punti concessi all'avversario, la gara di andata. Netta superiorità del team di D'Oriano che, con due giornate di anticipo, acquisisce definitivamente la seconda posizione in classifica con solo due sconfitte subite dalla capolista Nottolini, nonché già vincitrice del girone. Si può comunque ritenere soddisfacente il bilancio per la Delfino che si è aggiudicata il passaggio ai playoff previsti per l'inizio di marzo. Adesso turno di riposo poi il 21 ore 20 ultimo appuntamento della regular season al Gallicano contro il Garfagnana di Andrea Pucci.
Asd Pallavolo Delfino Pescia-Volley Barga Coppo Team 3-0 (25/5 25/17 25/10)