A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
MONTECATINI - Destinatarie della misura cautelare, emessa dal Gip presso il tribunale di Pistoia, due pregiudicate che la mattina del 29 gennaio avevano rubato una borsa con documenti e 250 euro in contanti dall’auto di un’anziana, parcheggiata in via Amore a Montecatini Terme, utilizzando poi la carta bancoposta della vittima per un ulteriore prelievo di quattrocento euro.
Le due ladre erano state poi scoperte la stessa mattina nel corso di un controllo effettuato dai militari di Buggiano, che aveva consentito di recuperare l’intera refurtiva. Ieri la notifica del provvedimento ad A.R., 51enne residente a Buggiano ma dal 13 febbraio già ospite del carcere di Sollicciano, perché nel frattempo raggiunta da una revoca, disposta dal Tribunale di Firenze, della detenzione domiciliare da cui era evasa per commettere il furto ai danni dell’anziana.
La complice, G.T., 58enne, è stata invece rintracciata ieri pomeriggio dai militari di Buggiano con la collaborazione dei colleghi di Pietrasanta, nella cittadina versiliese, e dopo la formalizzazione dell’arresto condotta nel carcere a Pisa.