A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Si prevede un week end intenso per la Giusfredi Bianchi, impegnata su due fronti: Semana Ciclista Valenciana (8-11.03) e 73° Gran Premio di apertura-Coppa Sanremo in fiore in programma per il sabato 11 marzo.
Nella corsa spagnola, sono impegnate quattro portacolori del team rosso-celeste: Omer Shapira, Simona Bortolotti, Michela Balducci e Daniela Dumitru. Per la gara ligure sono state convocate Vania Canvelli (in foto), Chiara Perini, Francesca Cauz, Sara Barbieri, Victoria Zavalloni e Elena Pippi.
Il ciclismo femminile quindi torna a Sanremo, città dei fiori che dal 1999 al 2005 ha accolto le concorrenti della Primavera Rosa, gloriosa prova di Coppa del Mondo femminile con partenza a Varazze che percorreva gli ultimi 118 chilometri della maschile Milano-Sanremo.
Il Trofeo Sanremo in fiore scatterà alle ore 12:00 dal Viale di Calvino e si terrà su strade importanti e di grande spessore storico con un finale da fiato sospeso a partire dall’ ascesa di Poggio, discesa tecnica e veloce fino al traguardo rivierasco di Viale di Calvino nel cuore di Sanremo.
Foto: Fabiano Ghilardi