Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
E’ la serata mito. L’evento tra i più attesi del programma primaverile del Lidò – Le Panteraie che si concluerà con il grande evento di Pasqua, domenica 16 aprile.
Ma è sabato 18 marzo che a Montecatini arriva una delle star internazionali del clubbing mondiale. Un vero e proprio mito della musica house. Tutti lo definiscono: “La voce che parla al cuore” e il suo vero nome è Robert Owens. Nato a l’Ohio negli Stati Uniti, ma cresciuto a Chicago, ha segnato la storia della musica con il suo inconfondibile timbro. Suadente e in grado di trasmettere un ventaglio smisurato di emozioni: commozione, gioia, pelle d’oca, Owens compare in una quantità di autentici capolavori tra i quali “Mine To Give” di Photek, “Tears” di Frankie Knuckles, “I’ll Be Your Friend”.
Un vero e proprio messia, la “quitessenza canora dell’house music”, colui che al grido di “Can you feel it” spalancò le porte di Chicago al mondo intero. Insomma una notte irripetibile per Montecatini che, grazie all’evento del Lido-Le Panteraie, potranno assistere alla performance di un artista meraviglioso che dagli Stati Uniti ha incantato l’intero pianeta con la sua onnipotenza ritmica. Una divinità per il popolo della house music.
Robert Owens sarà il grande ospite della notte fermata “Express Yourself”, un progetto di Matteo Del Rosso che negli anni scorsi era diventato il party cult della Toscana. Gli altri artisti della serata sono: Emiliano Marchini, Fex, Stefano Noto e Antonio Velasquez, il creatore dell’Insomnia Discoacropoli d’Italia negli anni ’90.