Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
E’ la serata mito. L’evento tra i più attesi del programma primaverile del Lidò – Le Panteraie che si concluerà con il grande evento di Pasqua, domenica 16 aprile.
Ma è sabato 18 marzo che a Montecatini arriva una delle star internazionali del clubbing mondiale. Un vero e proprio mito della musica house. Tutti lo definiscono: “La voce che parla al cuore” e il suo vero nome è Robert Owens. Nato a l’Ohio negli Stati Uniti, ma cresciuto a Chicago, ha segnato la storia della musica con il suo inconfondibile timbro. Suadente e in grado di trasmettere un ventaglio smisurato di emozioni: commozione, gioia, pelle d’oca, Owens compare in una quantità di autentici capolavori tra i quali “Mine To Give” di Photek, “Tears” di Frankie Knuckles, “I’ll Be Your Friend”.
Un vero e proprio messia, la “quitessenza canora dell’house music”, colui che al grido di “Can you feel it” spalancò le porte di Chicago al mondo intero. Insomma una notte irripetibile per Montecatini che, grazie all’evento del Lido-Le Panteraie, potranno assistere alla performance di un artista meraviglioso che dagli Stati Uniti ha incantato l’intero pianeta con la sua onnipotenza ritmica. Una divinità per il popolo della house music.
Robert Owens sarà il grande ospite della notte fermata “Express Yourself”, un progetto di Matteo Del Rosso che negli anni scorsi era diventato il party cult della Toscana. Gli altri artisti della serata sono: Emiliano Marchini, Fex, Stefano Noto e Antonio Velasquez, il creatore dell’Insomnia Discoacropoli d’Italia negli anni ’90.