Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
none_o
CasaPound: "Presa in giro del sindaco la proposta di pagarsi la vigilanza privata"

28/3/2017 - 11:00

MARLIANA - CasaPound interviene in tema di sicurezza.

 

"Sabato pomeriggio su invito di alcuni cittadini anche i militanti di CasaPound hanno partecipato a un incontro indetto in seguito all'escalation di furti nel centro storico degli ultimi giorni, concomitanti con l'arrivo di 48 nuovi immigrati.

 

Il sindaco ha dichiarato che, come sempre accade per problematiche riguardanti i cittadini italiani, non ci sono fondi per installare telecamere di videosorveglianza o aumentare la luminosità pubblica, né è possibile richiedere un maggiore controllo da parte delle forze dell'ordine che già si trovano a fronteggiare una zona troppo vasta per le risorse disponibili.

 

Per quale motivo allora il sindaco Traversari ha deciso di aderire al progetto Sprar per l’accoglienza immigrati se già sapeva che non sarebbe stato in grado di garantire controllo e sicurezza ai cittadini marlianesi?


L'unica soluzione proposta è stata l'assunzione di un servizio vigilanza privata che i residenti dovrebbero addirittura pagarsi di tasca propria, una vergognosa presa in giro".

Fonte: CasaPound Valdinievole
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




29/3/2017 - 23:05

AUTORE:
vero leghista

O magari sono i soliti italianissimi terroni

29/3/2017 - 20:20

AUTORE:
Francesco

Beh di sicuro mi rimane difficile pensare che a rubare siano le 5 vecchiette che abitano a Marliana.chissà....magari saranno dei norvegesi o dei separatisti svedesi , e non dimentichiamoci i temutissimi monaci tibetani. Basta con le pere d'acqua di mozzarella vi fanno male!

29/3/2017 - 13:20

AUTORE:
Giancarlo

Quindi si dà per scontato che a tentare di rubare siano stati gli immigrati? Ah già è casapound, dimenticavo...