Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 15/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

JUDO

Risultati del Judo Kodokan Montecatini al Trofeo Sergio Carta (per le categorie bambini, fanciulli e ragazzi del 9 novembre) e del Memorial Sergio Carta (per le categorie Esordienti e Cadetti del 10 novembre) svoltisi nel Palazzetto dello sport di Bagno a Ripoli (FI).

BASKET

L’Estra Pistoia Basket si mangia le mani per quanto successo nella 7° giornata di Lba 2024/25: al PalaSerradimigni, dove la cabala non ha quasi mai detto bene ai biancorossi, arriva la quarta sconfitta stagionale per 77-75 per mano del Banco di Sardegna Sassari.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PESCIA
Franceschi (Lega): "Chiudono negozi storici e si vietano insediamenti industriali per difendere un gruzzolo di voti"

4/4/2017 - 9:16

Oliviero Franceschi (Lega) interviene sulle politiche economiche cittadine.

 

"Il fallimento della politica economica della citta della giunta Giurlani sta dando i suoi frutti. Uno dopo l'altro chiudono negozi storici e i rimenenti affogano nel mare delle difficoltà quotidiane. Inseguire e permettere l'ampliamento di  grosse attivita commerciali come Esselunga Coop sta  uccidendo la nostra micro attivita di vendita.


Che utilita danno a Pescia queste grosse societa di vendita, forse quelche posto di lavoro su cui chiederemo presto lumi, quante piccole attivita rischiano e chiudono per quei posti di lavoro? E la scelta di vietare nuovi importanti insediamenti produttivi a Pescia e l'ampliamento negato alla zona industriale é fatto per difendere un gruzzolo di voti?


E che sviluppo avete dato alla citta? Industrie no! Piccola distribuzione morta! Negozi di cinesi da tutte le parti, altre importanti aziende che volevano ampliare e crescere nella valle alta del Pescia abbandonano la possibilita di investire dopo aversi visto promettere mari e monti e qui su parla dell'addio dell'assessore alle finanze come di una perdita irreparabile, come se non fosse vero che le sue spericolate operazioni di bilancio hanno indebitato Pescia fino al 2046 e a sentire la relazione del bilancio preventivo le cose si stanno drammaticamente aggravando e la capacita di spesa del Comune cala aggravata da collaborazioni e consulenze ormai fuori controllo a puntello di un calo fisiologico, ma nemmeno poi drammatico del personale dipendente del Comune?

Fa tanta gola quel milione di oneri di urbanizzazione tra Esselunga e Coop che ci si dimentica di guardare in faccia la realta. Troppi nastri sul nulla e poca concretezza nella gestione del Comune. Bello vedere spendere, ma questi sono soldi del monopoli e non dovevano essere spesi".

Fonte: Lega Nord
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




5/4/2017 - 11:49

AUTORE:
Tania

Adesso è colpa delle multinazionali se i negozi chiudono. Ma si rende conto sig.Franceschi di cosa sta parlando? Lei non è più credibile....io anni fa le ho pure dato il voto per poi vederla eletto e cambiare casacca. Perché non si dimise? La poltrona e la visibilità fanno gola....vero? Comunque se Lei è il salvatore di Pescia non faccia più politica ed aiuti i suoi concittadini in altri modi se proprio le stiamo a cuore. cordiali saluti consigliere.

4/4/2017 - 23:23

AUTORE:
Massimo

Ora addirittura, dopo i suoi articoli discutibili, si è messo anche a "commentare i commenti" !!
Quello che ha di bello è che crede che siano sempre gli altri a sbagliare, ma non credo sia così ...
Alla prossima!

4/4/2017 - 20:32

AUTORE:
Mauro

L'ennesima gaffe del Consigliere...per ricandidarsi dove andrà prossimamente??? le manca il PD e il M5S....poi li ha girati tutti.

4/4/2017 - 16:58

AUTORE:
Cristiano

Vabbè Franceschi.....come i parcheggi dell'ospedale che adesso rinnega e la sua giunta aveva stipulato. Per niente CREDIBILE

4/4/2017 - 14:24

AUTORE:
Franceschi Oliviero

Solo per chiarezza, se la variante e stata commissionata e votata dalla amministrazione Giurlani, significa che la giunta Marchi in se non aveva la convinzione che questa fosse una strategia giusta per l'economia Pesciatina. Al secondo commento, non posso rispondere, è troppo intelligente, si vede che questo Fabio si applica..

4/4/2017 - 14:20

AUTORE:
Luciano

Se chiudono i negozi di abbigliamento o simili, non credo che la responsabilità sia di Esselunga o Coop. Ci arriva anche un bimbo.

4/4/2017 - 14:01

AUTORE:
Mario

Sono basito.....signor consigliere ma Lei sa di cosa sta parlando?

4/4/2017 - 10:17

AUTORE:
Giulia

Se non erro fu la giunta Marchi a concedere l'ampliamento del supermercato Esselunga.....Giusto Consigliere????

4/4/2017 - 10:08

AUTORE:
Fabio

E' disarmante come ogni volta il Franceschi riesca a non dire nulla pur snocciolando fiumi di parole.
La mancanza di ragionamento e senso dei suoi discorsi ci lascia ben sperare per la prossima tornata elettorale. Deve rimanere a casa.