Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Medaglia di bronzo per Serena Tempestini al XVIII Open d'Italia disputato a Riccione: la karateka di Monsummano nella categoria esordienti avrebbe meritato la finale ma gli arbitri nei quarti di finale hanno deciso di premiare il kata dell'avversaria relegandola ai ripescaggi.
In precedenza due nette vittorie 5-0 e 4-1 bissate dai successi per 5-0 e 3-2 ottenuti negli incontri per la medaglia.
La giovanissima studentessa del liceo scientifico Coluccio Salutati è un'atleta di sicuro avvenire visto che abbina notevoli doti tecniche e agonistiche, testarda e coriacea negli allenamenti, non molla mai ed è sempre pronta a sudare sul tatami per migliorarsi, sorridente e solare vive il karate come una grande passione visto che lo pratica senza sosta sin da piccola.
"Nonostante tutto sono rimasta contenta da quello che ho fatto, un pò delusa dalla mancata finale, ma non ho niente da rimproverarmi" ci racconta a fine gara la cintura nera monsummanese. Da segnalare sempre per il Ninja Club il bronzo ottenuto da Matteo Cecchi nel kumite.
di Gianluca Andreozzi