A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Grande prova della monsummanese Serena Tempestini alla coppa del mondo disputata a Umag in Croazia, gara valevole per le qualificazioni alle olimpiadi giovanili del 2018 in Argentina. La karateka del Ninja Club nella categoria cadette ha dato spettacolo, conquistando l'argento nel kata battuta solo dalla campionessa europea Anna Shcherbina.
LaTempestini ha affrontato la gara con grande determinazione e concentrazione, eliminando tutte le avversarie della sua poule, per Serbia, Norvegia, Guatemala e l'italiana Mastilde Galassi non c'è stato niente da fare di fronte alle perfette esecuzioni delle tecniche di attacco e parata (il kata ricordiamo è un combattimento contro avversari immaginari che deve risultare quanto più realistico possibile).
La studentessa che ha appena terminato il secondo anno del liceo scientifico Coluccio Salutati, da sempre predilige lo stile Shito Ryu, che interpreta mettendo in risalto la sua esplosività e la pulizia delle sue tecniche ."Ho dato il tutto per tutto ad ogni incontro puntando a passare i turni, in finale sono arrivata con un kata che non avevo provato tanto in allenamento ma sono comunque riuscita a togliere una bandierina alla russa campionessa europea"