Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Piccolo sconfinamento per Miss Montecatini che per il quarto casting approda al Mariani Wellness Resort di Pieve a Nievole. Non solo bellezza ma anche benessere e buonumore come recita lo slogan del centro. Domenica 9 aprile delle 15 alle 18 le candidate del concorso, oltre a sottoporsi al casting, potranno conoscere i luoghi che ospiteranno le 26 finaliste che il giorno prima della finale passeranno un'intero pomeriggio tra piscina, spa, palestra, bagno turco e sauna. Una vigilia all'insegna del relax prima di tuffarsi nel tourbillon della gara che deciderà chi sarà la nuova Miss Montecatini.
Questa è una delle tante novità del decimo anno del concorso. Un giorno in più che le ragazze passeranno in città per conoscerla meglio, viverla di più anche al di fuori delle Terme Tettuccio e avere più contatti con le realtà del territorio in modo che quando torneranno a casa si porteranno un ricordo più vivido dei giorni passati a Montecatini.
I casting dureranno fino a metà giugno con cadenza quindicinale. A quel punto gli organizzatori, dopo una prima selezione, richiameranno le ragazze per la prova costume e solo dopo ci sarà la lista delle cinquanta ammesse alle semifinali di fine agosto.
Ancora pochi posti disponibili. Per iscriversi basta consultare il sito del concorso www.missmontecatini.it e avere tutte le informazioni al riguardo ricordando che in palio per la vincitrice ci sono tremila euro da spendere nel circuito Affari Senza Soldi, uno smartphone Apple offerto dalla ditta Volpi Group Centro Tim, protagonista del calendario Miss Montecatini 2018, occasioni di lavoro nel mondo della moda e della pubblicità e soprattutto il titolo rappresentante della città per un anno intero.