Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Arrivato a poche ore dalla sfida disputata dall’Estra Pistoia Basket 2000 sul campo della Nutribullet Treviso, e subito gettato nella mischia da coach Zare Markovski, per Maurice Kemp Jr la sua integrazione all’interno del gruppo-squadra biancorosso è stata, gioco forza, rapida e velocissima.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che il consigliere Dario Baldassarri assume l’incarico di responsabile delle relazioni esterne di Estra Pistoia Basket 2000.
Manifestazioni finali per gli atleti della Silvano Fedi in questo positivo 2024.
E siamo a 6 candeline per la Terme Parkrun l'evento che ogni sabato mattina, con partenza alle ore 9 dalle Terme Tamerici, permette di fare 5 km nella nostra bellissima pineta.
È di Pieve a NIevole il nuovo campione italiano Under 16. Matteo Gribaldo, tennisticamente cresciuto allo Sporting Club Montecatini con Daniele Balducci (e da pochi mesi tesserato per il Tc Pistoia), ha sconfitto in finale a Tirrenia Simone Massellani.
L’ultimo impegno agnostico d’importanza nazionale del 2024 ha avuto luogo presso il tiro a segno di Milano nel fine settimana appena trascorsa, dove si sono disputati il Campionato d’inverno e la fase nazionale del Campionato giovanissimi.
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Si chiude il cerchio sul tema “Informazione e disinformazione”, iniziato nel suo primo lavoro, pubblicato nel 2018.
Piccolo sconfinamento per Miss Montecatini che per il quarto casting approda al Mariani Wellness Resort di Pieve a Nievole. Non solo bellezza ma anche benessere e buonumore come recita lo slogan del centro. Domenica 9 aprile delle 15 alle 18 le candidate del concorso, oltre a sottoporsi al casting, potranno conoscere i luoghi che ospiteranno le 26 finaliste che il giorno prima della finale passeranno un'intero pomeriggio tra piscina, spa, palestra, bagno turco e sauna. Una vigilia all'insegna del relax prima di tuffarsi nel tourbillon della gara che deciderà chi sarà la nuova Miss Montecatini.
Questa è una delle tante novità del decimo anno del concorso. Un giorno in più che le ragazze passeranno in città per conoscerla meglio, viverla di più anche al di fuori delle Terme Tettuccio e avere più contatti con le realtà del territorio in modo che quando torneranno a casa si porteranno un ricordo più vivido dei giorni passati a Montecatini.
I casting dureranno fino a metà giugno con cadenza quindicinale. A quel punto gli organizzatori, dopo una prima selezione, richiameranno le ragazze per la prova costume e solo dopo ci sarà la lista delle cinquanta ammesse alle semifinali di fine agosto.
Ancora pochi posti disponibili. Per iscriversi basta consultare il sito del concorso www.missmontecatini.it e avere tutte le informazioni al riguardo ricordando che in palio per la vincitrice ci sono tremila euro da spendere nel circuito Affari Senza Soldi, uno smartphone Apple offerto dalla ditta Volpi Group Centro Tim, protagonista del calendario Miss Montecatini 2018, occasioni di lavoro nel mondo della moda e della pubblicità e soprattutto il titolo rappresentante della città per un anno intero.