Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.
Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.
Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.
Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".
Sabato 4 maggio si svolgerà all'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini il quarto casting del concorso di bellezza Miss Montecatini 2019. Una decina di ragazze provenienti da tutta la Toscana, sono state convocate nell'impianto ippico termale per un sevizio fotografico a bordo pista e per una piccola intervista che servirà agli organizzatori per conoscere meglio e poi selezionare le 50 candidate che a fine agosto parteciperanno alla fase finale della manifestazione che si svolgerà alle Terme Tettuccio. Oltre alle foto con abito elegante, le ragazze subiranno anche una piccola trasformazione hippie a cura di Stefano di Sandro e Stefano parrucchieri, che è il liet motiv di quest'anno per ricordare i 50 anni dal concerto di Woodstock, per essere poi fotografate con una spider anni '60.
Le interviste alle aspiranti finaliste saranno condotte naturalmente dalle vincitrici delle due ultime edizioni del concorso, Gaia Pardini e Fatima Emiro che con i loro microfoni colorati, ci faranno conoscere più a fondo le ragazze in quello che sono le loro passioni e i loro hobby.
Non mancherà anche una piccola sfilata di moda su tappeto rosso, coordinata dalla coreografa del concorso Selene Moscardi con alcuni abiti proposti da Mari Boutique.
Continua la collaborazione tra Miss Montecatini e l'ippodromo Sesana con una serie di iniziative volte a valorizzare in impianto e un movimento che è un eccellenza per una città a vocazione turistica come Montecatini.