Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Sabato 4 maggio si svolgerà all'Ippodromo Snai Sesana di Montecatini il quarto casting del concorso di bellezza Miss Montecatini 2019. Una decina di ragazze provenienti da tutta la Toscana, sono state convocate nell'impianto ippico termale per un sevizio fotografico a bordo pista e per una piccola intervista che servirà agli organizzatori per conoscere meglio e poi selezionare le 50 candidate che a fine agosto parteciperanno alla fase finale della manifestazione che si svolgerà alle Terme Tettuccio. Oltre alle foto con abito elegante, le ragazze subiranno anche una piccola trasformazione hippie a cura di Stefano di Sandro e Stefano parrucchieri, che è il liet motiv di quest'anno per ricordare i 50 anni dal concerto di Woodstock, per essere poi fotografate con una spider anni '60.
Le interviste alle aspiranti finaliste saranno condotte naturalmente dalle vincitrici delle due ultime edizioni del concorso, Gaia Pardini e Fatima Emiro che con i loro microfoni colorati, ci faranno conoscere più a fondo le ragazze in quello che sono le loro passioni e i loro hobby.
Non mancherà anche una piccola sfilata di moda su tappeto rosso, coordinata dalla coreografa del concorso Selene Moscardi con alcuni abiti proposti da Mari Boutique.
Continua la collaborazione tra Miss Montecatini e l'ippodromo Sesana con una serie di iniziative volte a valorizzare in impianto e un movimento che è un eccellenza per una città a vocazione turistica come Montecatini.