Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi (Lega) interviene sulla casa di riposo.
"Visto che, dal caro presidente della casa di riposo, sto ancora aspettandola la querela per diffamazione a mezzo stampa promessami, nel frattempo potrebbe interessarsi per far riscuotere i lavoratori che ancora aspettano, visto che di annunci se ne vedono tanti ma di costrutto zero? Come mai ancora non si riesce a completare il consiglio di amministrazione, con nuovi subentri, dopo i clamorosi abbandoni dei consiglieri con tanto di giornalate accluse?
Forse nessuno si fida delle decisioni assunte, da ciò che resta di un Cda che delibera, di cui non si riesce mai vedere un parere del lontanissimo sindaco revisore? Il bilancio di quella struttura con un relativo piano industriale di sostenibilità, riuscite a farcelo vedere prima che chissà cosa possa accadere?
E visto che signor sindaco, non si decide a commissariare quella struttura, che non ha pace per scelte inadeguate e clamorosamente ritrattate, perché in uno slancio di autocritica non si dimette da solo il rampante presidente visto che più che crescere sta scavandosi la fossa (politica) da solo?
A queste mie domande chiedo mi sia data risposta scritta".