Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Il consigliere comunale Oliviero Franceschi scrive una lettera aperta al sindaco Oreste Giurlani sul San Domenico.
"Al S. Domenico chi lavora non riscuote, gestione nuova santi vecchi. Tutto risanato, tutto nei binari, meno che la più elementare della somme, dare ai lavoratori ciò che gli spetta e se permettete nei tempi dovuti.
E' uno schifo! Sindacato? Sindaco? Presidente? Tutti pronti a farsi fotografare per i successi raggiunti mentre le bollette a casa di chi lavora aspettano di essere pagate ma i soldi non arrivano. Questo mi viene detto da quei lavoratori ormai delusi. Prima promettono, poi nicchiano poi si negano. Prima di tutto i diritti di chi lavora e se questi sindacati, pur di reggere mano al potere, non spaccano i tavoli di contrattazione, che ci state a fare?
E gli attuali amministratori? Per anni ho denunciato le dubbie capacita manageriali di quegli amministratori, per mesi ho chiesto di commissariare quella struttura, ma poi è intervenuto il maestro Giurlani per dare a tutti la lezioncina, tutto a posto! Stanchi di dover ogni tre per due portare in discussione le scelte poco edificanti di questi amministratori, oggi chiediamo nuovamente il commissariamento di quella struttura e un unica priorità, la salvaguardia dei dipendenti e del loro sacrosanto stipendio".