Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.
Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
MONSUMMANO - Il comandante della polizia municipale Vinicio Nannini traccia un bilancio dell'attività svolta nel 2016. Si sono registrate 2758 violazioni al codice della strada di cui 1526 per divieto di sosta (e 715 solo sulle strisce pedonali, mentre sono state 811 quelle per assenza del ticket). Capitolo telelaser: 179 multe fatte per eccesso di velocità, 63 per non aver allacciato le cinture di sicurezza, 286 per guida con il telefonino. Dimezzati negli ultimi anni gli incidenti: erano 137 nel 2009, sono diventati 70 lo scorso anno (24 solo in via Francesca), grazie anche alle modifiche apportate alla viabilità. Ma dei 364mila euro che si sarebbero dovuti incassare con le multe, ne sono effettivamente entrati solo 158mila.