Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Otto persone (sei italiani e due polacchi), tutte residenti nei comuni di Montecatini, Monsummano, Ponte Buggianese e Chiesina Uzzanese, sono indagate per truffa e truffa aggravata continuata, per una serie di episodi avvenuti tra il 2012 e il 2015.
La polizia ha perquisito le loro abitazioni e sequestrato documenti, carte di credito, generatori di password, cellulari e computer. Oltre 30 i cittadini che hanno sporto denuncia nei loro confronti: il gruppo, che agiva di concerto (ognuno con un ruolo preciso), si appoggiava a siti di vendite online, dove proponeva soprattutto materiale informatico e di elettronica.
Quando la vittima pagava con bonifico, i malfattori chiudevano il conto fittizio e la merce non veniva recapitata. In totale il giro d’affari si aggirava su diverse migliaia di euro.