Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Nella nottata del 1 giugno appena trascorso, la Polizia di Stato di Pistoia ha tratto in arresto il cittadino nigeriano Patrick John di anni 31, residente a Montecatini Terme, poiché sorpreso nella flagranza del reato di detenzione ai fini di spaccio di circa 130 grammi di eroina.
L’arresto è avvenuto nell’ambito dell’intensificazione dei servizi info investigativi volti a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti nella città termale.
Nel tardo pomeriggio di ieri l’altro, personale della Sezione Antidroga della Squadra Mobile individuava il cittadino nigeriano nei pressi della stazione ferroviaria di Montecatini Centro mentre veniva contattato da vari suoi connazionali che lo avvicinavano con fare circospetto. Aveva così inizio un’attività di osservazione e pedinamento che si protraeva per tutta la serata e si concludeva con il fermo dello stesso nei pressi della sua abitazione nella zona di via Umbria.
Visto il comportamento da lui tenuto nelle ore precedenti e il suo evidente nervosismo si procedeva ad una perquisizione nel suo domicilio ad esito della quale venivano rinvenuti 12 ovuli nascosti in un calzino nell’armadio, contenenti i 130 grammi di eroina.
L'arrestato veniva condotto presso la locale casa circondariale a disposizione del PM di turno Sostituto Procuratore dott. Claudio Curreli.