A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bravissimi i ragazzi della "L.A. Orchestra" dell'Istituto Libero Andreotti, indirizzo musicale, che si sono esibiti giovedì scorso nel tradizionale concerto di fine anno scolastico. Il concerto, intitolato "Suoni inauditi", si è tenuto nella bella cornice della piazza del Grano e rappresenta una delle festose manifestazioni della settimana dell'amicizia dell'istituto.
Il successo del concerto è stato manifestato dalla grande presenza di pubblico e dalla qualità dei brani suonati dagli allievi delle classi seconde e terze dell'indirizzo musicale, ai quali si sono aggiunti gli alunni dei passati anni che rimangono affezionati al loro gruppo.
Gli alunni di sassofono, tromba, chitarra e percussioni hanno suonato brani di Michael Jackson e colonne sonore di cartoni animati, per concludere con il coinvolgente Occidentali's Karma arrangiati dal prof. Bocci.
I professori Giordano Bindi, Giorgio Ribechini, Olga Costa e Lorenzo Bocci hanno dimostrato di saper coinvolgere i ragazzi e appassionarli alla musica.
Il prossimo appuntamento è per l'8 giugno quando l'orchestra, composta dai ragazzi di prima media, accompagnerà con i bambini delle classi quinte della scuola primaria a Valchiusa per una continuità educativo-musicale tra i due ordini di scuola.