Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
In tutto sono tre, a oggi, le manifestazioni di interesse arrivate alla Regione per l'acquisizione delle società Terme di Casciana s.p.a. e Terme di Montecatini s.p.a. a seguito della decisione dell'ente toscano di metterne in vendita le quote.
In particolare, due per la prima, fra le quali la disponibilità già anticipata nei mesi scorsi dal Comune. Per Montecatini oltre all'unica offerta pervenuta secondo le procedure e gli schemi del bando, sono giunte ulteriori adesioni informali e parziali, che potranno tradursi in vere e proprie offerte di acquisto nell'ambito della procedura di gara.
Nei prossimi giorni gli assessori Bugli e Fratoni incontreranno i sindaci dei due Comuni per concordare gli ulteriori passaggi da compiere anche in previsione di un aggiornamento dei tempi di attuazione del Documento Economico e Finanziario Regionale 2016. E' stato avviato anche un confronto con i sindacati dei lavoratori che nei prossimi giorni verranno convocati per essere aggiornati.
A brevissimo termine la giunta regionale deciderà su come proseguire il percorso definito dal Defr che prevede la pubblicazione di un bando di gara pubblica entro settembre. Questa modalità dovrà essere confermata o modificata alla luce delle manifestazioni di interesse pervenute.