Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Inaugurazione della mostra “Voce interiore - quiete introversa”.
Luca Biscioni e Gianpaolo Pieraccini (Forza Italia) intervengono sul futuro del locale commissariato.
"Leggiamo comunicati stampa inerenti possibili mosse politiche di esponenti comunisti di Montecatini Terme ("Sindaco e un onorevole con evidenti secondarie radici familiari in Pescia") inerenti una possibile declassificazione del commissariato della polizia di Stato a Pescia a favore di quello della cittadina termale.
Vogliamo in questo comunicato stampa ricordare come proprio dalla prolifica attività della sede pesciatina sia stato elevato a capo della squadra mobile della provincia di Pistoia chi ha diretto il presidio pesciatino; come per indagare su ventilate problematiche relative alla immigrazione sia stata inviata a Pescia una dirigente la cui metodica investigativa è stata presa a modello dal Ministero degli Interni.
Sarebbe davvero poco lungimirante da parte di questi esponenti politici comunisti cercare di declassificare la attività di coloro che lavorano nel nostro validissimo commissariato. Conoscendoli di persona non pensiamo che arrivino a tale azione. Certamente lo facessero...ai cittadini giudicare il loro eventuale comportamento che noi additiamo".