Acqua dell'Elba Nico Basket - Pallacanestro Femminile Prato 77-57
Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
In arrivo altri 26 profughi sbarcati sulle coste dell'Italia del Sud. Provenienti dall’Aeroporto di Pisa, sono arrivati a Pistoia in serata, assegnati alla Prefettura, nell’ambito dell’ulteriore piano straordinario di distribuzione, che riguarda le province della Regione, varato dal Ministero dell’Interno per la gestione degli stranieri.
Si legge in una nota della Prefettura: «Anche a costoro – in quanto richiedenti protezione e asilo – verrà garantita l’accoglienza in virtù delle convenzioni internazionali siglate dal nostro Paese. Attesa l’ineludibile esigenza di intervenire per trovare una soluzione immediata capace di fornire una prima sistemazione alloggiativa ed igienico- sanitaria e considerato l’esito negativo della ricerca di una struttura di accoglienza, condotta presso gli enti locali interpellati in occasione dell’ennesima riunione della conferenza provinciale permanente tenutasi lo scorso 13 giugno, 20 immigrati saranno ospitati in struttura alberghiera di Pescia, ove sono già alloggiati altri extracomunitari giunti nei precedenti mesi. Gli altri 6 saranno, invece, sistemati in struttura alloggiativa di Massa e Cozzile che il locale Comitato Provinciale della Croce Rossa Italiana ha messo a disposizione per la circostanza. Il personale dell’ente associativo ne curerà direttamente la gestione. I cittadini stranieri, una volta ultimate le procedure di identificazione e di accertamento in merito alla loro posizione sul territorio italiano, verranno accompagnati presso le rispettive strutture ospitanti Successivamente, verranno sottoposti a visita medica da parte di personale sanitario».