Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Buona la "prima" per il cambio di viabilità all'uscita della A11: ma oggi è un giorno lavorativo...

7/8/2017 - 8:14

Non si sono registrati particolari problemi ieri per la prima giornata di "prova" della nuova viabilità causata dalla chiusura al transito del cavalcavia che dall'uscita della A11 porta in centro a Montecatini. Ma oggi torneranno a viaggiare sulle strade della Valdinievole i pendolari (peraltro "penalizzati" dallo stop ai treni sulla tratta Pistoia-Montecatini) e potrebbe andare diversamente. A monitorare la situazione c'erano i carabinieri e personale dell'Associazione Nazionale Carabinieri. I lavori sul cavalcavia sono già iniziati e andranno avanti fino a inizio settembre.

Ricordiamo che il cavalcavia può essere percorso (a senso unico alternato) solo dai bus navetta sostitutivi dei treni. Gli automobilisti devono invece svoltare a destra in via Roma per i veicoli provenienti dalla A11; obbligo di svolta a destra in via Roma anche per i veicoli provenienti da via Marconi; divieto di svolta a sinistra verso via Marconi e all'intersezione con l'innesto della A11 per i veicoli in transito su via Roma con direzione da Monsummano a Pescia; divieto di svolta a sinistra verso il passaggio a livello di via Marconi per i veicoli in transito su via Roma.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




8/8/2017 - 14:25

AUTORE:
simo

Ma chi ha detto"Buon la prima"? Già domenica sera tornando dal mare uscire a Montecatini era un caos...ieri sera al caos si è aggiunto il rompicapo d dove dover passare...la risposta al Sig. Gabriele la do io...CCS ossia complicazioni cose semplici....un consiglio...Casello d Chiesina Uzzanese...finché nn sarà caos anche li.

7/8/2017 - 22:59

AUTORE:
Gabriele

Sinceramente, non ci arrivo da solo a capire perché, venendo da Monsummano, non possa girare a sinistra in via Marconi o entrare in autostrada, esattamente come prima... Posso capire i lavori sul cavalcavia, ma era sufficiente inibire la salita sullo stesso, invece si è scelto di allungare il percorso di oltre un chilometro, arrivando al palasport per poi tornare indietro. E perché non posso girare a sinistra se vengo dal palasport per andare in via Foscolo? Mah... Per favore, se qualcuno lo sa, me lo spieghi, io non ci arrivo. E dopo averne discusso con tanti amici, direi che siamo in tanti a non capire. Eppure un motivo ci deve pur essere. Probabilmente ci manca qualche informazione, forse sulle future modifiche alla circolazione? Ah, a proposito, quella della rotonda "naturale" è veramente esilarante, complimenti c chi l'ha inventata.

7/8/2017 - 13:38

AUTORE:
Cittadino

La mole di traffico è al momento ridotto perché tante famiglie sono fuori sede per vacanza.
Dopo il ferragosto vedremo il caos che ci sarà.