Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
La Casa di Babbo Natale anticipa i temi e detta le proprie regole agli operatori locali

9/8/2017 - 8:21

La Casa di Babbo Natale anticipa i tempi e scrive a tutti gli alberghi cittadini per rendere note le condizioni di acquisto dei pacchetti di accoglienza per e prossime Feste. I titoli d'ingresso saranno acquistabili dal cliente finale solo alla biglietteria (niente possibilità di farlo online, quindi), mentre i pacchetti destinati agli operatori sono divisi in 5 fasce di prezzo, a seconda della quantità comprata (da 1.300 a 7.500 euro: nel primo caso però il costo singolo d'ingresso passa da 13 a 17,50 euro a persona e da 12 a 16,50 a bambino da 0 a 11 anni).

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




10/8/2017 - 14:55

AUTORE:
simo

La casa d Babbo Natale è già finita. I prezzi sono alti. Lo scorso hanno ho visto persone decidere d nn entrare con i piccolini nei passeggini perché avrebbero dovuto pagare (e nn poco!). Ormai, poi, la casa d Babbo Natale si trova in tutti i posti e la cosa è un po' sfruttata...

9/8/2017 - 12:41

AUTORE:
Marco

Fate fate i padri padroni... fate pure i prezzi che ho letto sopra...
vedrete..massimo altri due anni..a dir tanto (estremamente ottimistica come visione) e vi finirà tutto..

9/8/2017 - 11:53

AUTORE:
Paola

Ma non è possibile fare senza la "preziosa" collaborazione di questa organizzazione che, da semplice cittadina, mi sembra che vogliano comandare un po' troppo ed imporre prezzi che, forse, danno molto guadagno a Loro e poco ai montecatinesi. La pubblicità dell'evento penso che siamo in grado di farla anche da soli. Poi i prezzi di ingresso mi sembrano elevati. Prendiamo una Famiglia "normale" con un paio di bambini. La cifra che spendono e' alta per il prodotto offerto. Mah. Pensateci cari albergatori. Non Vi sottovalutate e prendete una buona agenzia di pubblicità. Attenzione a quello che avete firmato gli anni precedenti...se vi siete obbligati a fare con questi signori anche per il futuro. Saluti !