Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Con il pronostico su Francia Olanda andremo ad analizzare il match di qualificazione ai mondiali 2018 tra le due squadre che verrà disputato il 31 Agosto alle 20:45.
Gli uomini di Deschamps si trovano secondi attualmente nel girone A e rischiano, così, di non agguantare la prima posizione attualmente occupata dagli svedesi forti di una maggiore differenza reti ( +8 per la Svezia +6 per i francesi ). L'Olanda si trova in una situazione peggiore in quanto occupa la terza posizione a tre distanze dal duo di testa, dunque dopo Euro 2016 gli oranje rischiano di non partecipare anche al Mondiale 2018. Cruciale dunque, per Robben e compagni sarà questa partita per non perdere terreno dalle dirette concorrenti. Così come all'Olanda i 3 punti serviranno necessariamente anche ai galletti per non perdere terreno dalla Svezia ed evitare il playoff.
Tra i convocati dell'Olanda presenti gli italiani De Vrij e Strootman a fianco degli esperti Robben, Sneijder e Van Persie. Deschamps, invece, ha deciso di lasciare a casa mister 150 milioni Dembelè mentre non mancherà Mbappè nonostante ancora non abbia disputato nessuna partita ufficiale.
Il pronostico, dunque, per questa sfida cruciale del girone A tra Francia e Olanda, è il segno Over 1.5 in quanto:
- Le ultime 5 partite della Francia sono terminate con il segno Over 1.5
- Gli ultimi 7 incontri dell'Olanda si sono conclusi con il segno Over 1.5
- 3 degli ultimi 5 precedenti tra le due squadre sono terminati con il segno Over 1.5