Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Il Comune di Ponte Buggianese avverte la cittadinanza tutta e soprattutto gli interessati, che nel mese di ottobre procederà alla esumazione delle salme collocate del campo 6 del cimitero comunale al fine di consentire nuove inumazioni, così come previsto dalla normativa vigente.
Vista la delicatezza, anche emotiva, dell’operazione e visto che la stessa coinvolge circa 70 tombe, il Comune ha deciso di attivare, oltre alle procedure di legge, una serie di azioni informative coordinate anche con i gestori Coeso – La spiga di grano, con lo scopo di rendere il più sereno possibile lo svolgimento dei lavori, diffondendo la notizia e creando la consapevolezza delle situazioni in tutte le persone coinvolte.
A tale scopo sono stati inviati avvisi personalizzati a tutti gli eredi individuati ed è stata indetta una riunione nella quale verranno illustrate le varie fasi operative dell’operazione e potranno essere date risposte ai quesiti posti.
Detta riunione si terrà il giorno venerdì 22 settembre alle ore 18,30 nella sala del consiglio comunale sita in piazza Matteotti 78.
La riunione è pubblica e di ciò si dà avviso, anche mediante il presente comunicato, per raggiungere anche eventuali parenti o interessati che il Comune non ha potuto contattare personalmente.