Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
In treno strattona e strappa di mano uno smartphone da una ragazza: arrestato 20enne

30/9/2017 - 9:43

A.I.S., 20enne cittadino rumeno senza fissa dimora, già noto alle forze dell’ordine, è stato arrestato nel pomeriggio di ieri alla stazione di Pistoia dai carabinieri del Norm, prima che riuscisse a dileguarsi dopo essere sceso dal treno regionale proveniente da Montecatini.

 

Il giovane nel tragitto aveva prima cominciato a infastidire con il suo comportamento alcuni viaggiatori e poi aveva strappato uno smartphone dalle mani di una 19enne pistoiese, strattonandola più volte e tentando di allontanarsi dal vagone ove viaggiava la ragazza, confidando probabilmente nell’indifferenza degli altri viaggiatori.

 

Ma così non è stato perché il telefono poco prima che il convoglio arrivasse nella stazione è stato recuperato grazie proprio all’intervento di altri passeggeri che hanno inseguito il ladro il quale ha dovuto lasciarlo, consentendone il recupero alla vittima.

 

Il tentativo di dileguarsi alla stazione infine è stato vanificato dall’intervento di una pattuglia del radiomobile allertata da un’altra viaggiatrice, che aveva descritto agli operatori del 112 cosa era successo poco prima. Arrestato per rapina impropria, il 20enne, dopo la formalizzazione degli atti con la denuncia sporta dalla vittima, è stato trasferito al carcere della Dogaia a Prato.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




1/10/2017 - 11:05

AUTORE:
Francesco

Ma dove era il Sindaco ? Qui rubano i cellulari e lui che fa ?

30/9/2017 - 14:13

AUTORE:
Gabriele

Finalmente leggo di persone che non si nascondono dietro un dito ed intervengono a difesa di un soggetto più debole, non fingendo indifferenza ma partecipando attivamente alla difesa della libertà altrui, quindi anche della propria! Complimenti a tutti.
Cominciamo a ribellarci noi, in prima persona, alle prepotenze, senza giustizialismi ma senza la paura di ritorsioni che, quasi sempre, sono più teoriche che reali. Chi si approfitta dei più deboli normalmente teme una reazione decisa e ferma, anche se non necessariamente violenta.
Un esempio da seguire!