Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Bts, Borsa del turismo sportivo, attivo e del benessere termale, taglia quest’anno il traguardo della 25esima edizione. L’appuntamento è per domani (taglio del nastro alle ore 10) e sabato alle Terme Tettuccio.
Si tratta di una tra le più importanti borse europee di settore, riservata agli operatori specializzati nei segmenti del turismo sportivo. Punto di incontro tra domanda e offerta, il workshop riunisce in sé l’esperienza di 25 anni, durante i quali oltre 3.000 buyer e 20.000 seller hanno contribuito alla sua crescita.
In questa edizione saranno presenti operatori provenienti da tutto il mondo, dagli Stati Uniti alla Russia, con la novità degli Emirati Arabi. Ospiti della manifestazione saranno inoltre Syusy Blady (di “Turisti per caso”), Michil Costa (ideatore della maratona delle Dolomiti) e Rachele Bruni (argento nel nuoto 10 km alle Olimpiadi di Rio, che sarà premiata venerdì alle 15,30).
Molto interessante anche la giornata di sabato, quando sono in programma la tavola rotonda “Il benessere attraverso gli stili di vita” (alle 10) e, nel pomeriggio, gli incontri formativi “Il favoloso mondo di Ux” (alle 15), “Bike experience in Tuscany” (con presentazione del video a cura di Italia Slow Tour e introduzione di Suysy Blady, alle 16) e “Amo, e faccio ciò che voglio!” (a cura di Michil Costa, alle 17).