Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 04:11 - 19/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Rinnovate le cariche del gruppo Fratres Montecatini Alto: ecco tutti i nomi

12/10/2017 - 11:29

Il locale gruppo donatori di sangue Fratres di Montecatini Alto ha rinnovato le cariche sociali per il quadriennio 2017-2021. Le elezioni si sono svolte all’interno della consueta “Giornata del donatore” di domenica scorsa che ha avuto inizio con la Santa Messa per poi proseguire presso il ristorante “Santa Caterina” dove gli oltre 150 partecipanti hanno potuto esprimere le loro preferenze circa il rinnovo delle cariche.


La giornata è stata anche occasione per fare un breve riassunto delle varie attività svolte in questi cinque anni di mandato, dove oltre alla tradizionale attività della donazione del sangue, sono stati realizzati una serie di eventi ludico/sociali mirati a promuovere la conoscenza della donazione del sangue con il divertimento e l’aggregazione, non dimenticando anche l’opportunità  di raccogliere dei fondi da destinarsi alla beneficenza.


Per tutte queste iniziative realizzate, il cui fiore all’occhiello è certamente rappresentato da quanto fatto in occasione del cinquantesimo anniversario di fondazione, celebrato nell’anno 2015 con un libro e una serie di spettacoli nella splendida Rocca di Montecatini Alto, il presidente uscente -Antonio Belloni - ha avuto parole di sentito ringraziamento per i tanti collaboratori che con la loro opera hanno reso possibile le tante attività intraprese.


Al termine dei lavori il nuovo consiglio eletto ha poi provveduto a distribuire le cariche che  sono state così assegnate:
Antonio Belloni (presidente) - Serena Natalini (vicepresidente) - Simone Fusaro (capo gruppo) - Renato Gino Natalini (segretario) - Luca Pancioli (amministratore).


Il consiglio risulta inoltre partecipato dai consiglieri: Maurizio Bettarini, Beatrice Magrini, Sandro Mucelli, Pietro Muggianu, Paolo Pallini, Donatello Pancioli,  Francesco Porciatti, Maria Teresa Rampelotto.


Per quanto concerne i revisori di conti sono invece stati eletti:
Patrizia Contu (presidente) - Lisa Buonamici (vicepresidente) - Consuelo Pancioli (segretario).


Il gruppo dirigenziale così votato vede diverse persone nuove entrate a farne parte in un'ottica di un ordinario avvicendamento. Lasciano il loro posto Gateano Cavalcanti (vicepresidente), Stefano Gigetti (consigliere), Andrea Maltagliati (consigliere), Daniele Toci (consigliere) e Carmela Sacco (revisore dei conti), ai quali vanno i più sentiti ringraziamenti per l’impegno messo nello svolgimento della loro carica.

Un grande in bocca al lupo al nuovo consiglio perché possa continuare a svolgere nel migliore dei modi la preziosa opera di promozione del dono del sangue.

Fonte: Fratres
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: