Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 15:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Cavalcavia A11, lavori sospesi e riapertura nei due sensi di marcia per le Feste di Natale

24/10/2017 - 9:17

Sarà riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sul cavalcavia dell'autostrada durante le feste di Natale. Autostrade per l'Italia ha infatti risposto favorevolmente alla richiesta avanzata dalle amministrazioni comunali di Montecatini e Pieve a Nievole, che avevano scritto una lettera chiedendo di sospendere i lavori e di ripristinare il flusso dei veicoli almeno per un periodo, quello natalizio, in cui tradizionalmente il traffico aumento in maniera esponenziale a causa dello shopping e della presenza di tante attrazioni a Montecatini. Società Autostrade conferma inoltre che i lavori termineranno nel corso del primo trimestre del 2018. Si tornerà a procedere in un unico senso di marcia dopo l'Epifania, ma intanto i cittadini potranno sospirare di sollievo per qualche settimana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2017 - 14:32

AUTORE:
simo

Ma per finire prima invece che i tre operai che ci sono ogni tanto, nn potrebbero esserci impiegate un numero maggiore di persone? Non si finirebbe in tempi ragionevoli?

25/10/2017 - 8:53

AUTORE:
Godai

Perché riaprono per le Feste?
Perché in pratica non hanno fatto nulla e per rimettere a posto basta poco...

Anche ieri mi è capitato di passare dal cavalcavia e MIRACOLO c'erano ben tre persone a lavorare.

Oddio lavorare. Uno era seduto, uno era appoggiato a un supporto a fumare e il numero tre, evidentemente il capo, era al cellulare.

Riaprire per le feste è come dire "Voi non contate nulla Si riapre perché tanto non si lavorerebbe!"

24/10/2017 - 10:21

AUTORE:
Contribuente

Ma quale sospiro di sollievo?
Ormai sono mesi che sono iniziati i lavori, sicuramente avranno riscontrato una situazione ben peggiore di quella che pensavano, ma il punto è con quale intensità vengono svolti questi lavori. Non mi sembra di vedere una massiccia presenza di operai per finire i lavori nel minor tempo possibile, visto che questa situazione ha messo in ginocchio la città dal punto d vista di viabilità.
I nostri amministratori dovevano e vovrebbero pretendere un maggior presidio e tempi molto più stretti per finire e lavori.