Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Cavalcavia A11, lavori sospesi e riapertura nei due sensi di marcia per le Feste di Natale

24/10/2017 - 9:17

Sarà riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sul cavalcavia dell'autostrada durante le feste di Natale. Autostrade per l'Italia ha infatti risposto favorevolmente alla richiesta avanzata dalle amministrazioni comunali di Montecatini e Pieve a Nievole, che avevano scritto una lettera chiedendo di sospendere i lavori e di ripristinare il flusso dei veicoli almeno per un periodo, quello natalizio, in cui tradizionalmente il traffico aumento in maniera esponenziale a causa dello shopping e della presenza di tante attrazioni a Montecatini. Società Autostrade conferma inoltre che i lavori termineranno nel corso del primo trimestre del 2018. Si tornerà a procedere in un unico senso di marcia dopo l'Epifania, ma intanto i cittadini potranno sospirare di sollievo per qualche settimana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2017 - 14:32

AUTORE:
simo

Ma per finire prima invece che i tre operai che ci sono ogni tanto, nn potrebbero esserci impiegate un numero maggiore di persone? Non si finirebbe in tempi ragionevoli?

25/10/2017 - 8:53

AUTORE:
Godai

Perché riaprono per le Feste?
Perché in pratica non hanno fatto nulla e per rimettere a posto basta poco...

Anche ieri mi è capitato di passare dal cavalcavia e MIRACOLO c'erano ben tre persone a lavorare.

Oddio lavorare. Uno era seduto, uno era appoggiato a un supporto a fumare e il numero tre, evidentemente il capo, era al cellulare.

Riaprire per le feste è come dire "Voi non contate nulla Si riapre perché tanto non si lavorerebbe!"

24/10/2017 - 10:21

AUTORE:
Contribuente

Ma quale sospiro di sollievo?
Ormai sono mesi che sono iniziati i lavori, sicuramente avranno riscontrato una situazione ben peggiore di quella che pensavano, ma il punto è con quale intensità vengono svolti questi lavori. Non mi sembra di vedere una massiccia presenza di operai per finire i lavori nel minor tempo possibile, visto che questa situazione ha messo in ginocchio la città dal punto d vista di viabilità.
I nostri amministratori dovevano e vovrebbero pretendere un maggior presidio e tempi molto più stretti per finire e lavori.