Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 08:11 - 20/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

PODISMO

Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara. 

BASKET

Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.

BASKET

Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.

CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
MONTECATINI
Cavalcavia A11, lavori sospesi e riapertura nei due sensi di marcia per le Feste di Natale

24/10/2017 - 9:17

Sarà riaperta la viabilità nei due sensi di marcia sul cavalcavia dell'autostrada durante le feste di Natale. Autostrade per l'Italia ha infatti risposto favorevolmente alla richiesta avanzata dalle amministrazioni comunali di Montecatini e Pieve a Nievole, che avevano scritto una lettera chiedendo di sospendere i lavori e di ripristinare il flusso dei veicoli almeno per un periodo, quello natalizio, in cui tradizionalmente il traffico aumento in maniera esponenziale a causa dello shopping e della presenza di tante attrazioni a Montecatini. Società Autostrade conferma inoltre che i lavori termineranno nel corso del primo trimestre del 2018. Si tornerà a procedere in un unico senso di marcia dopo l'Epifania, ma intanto i cittadini potranno sospirare di sollievo per qualche settimana.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/10/2017 - 14:32

AUTORE:
simo

Ma per finire prima invece che i tre operai che ci sono ogni tanto, nn potrebbero esserci impiegate un numero maggiore di persone? Non si finirebbe in tempi ragionevoli?

25/10/2017 - 8:53

AUTORE:
Godai

Perché riaprono per le Feste?
Perché in pratica non hanno fatto nulla e per rimettere a posto basta poco...

Anche ieri mi è capitato di passare dal cavalcavia e MIRACOLO c'erano ben tre persone a lavorare.

Oddio lavorare. Uno era seduto, uno era appoggiato a un supporto a fumare e il numero tre, evidentemente il capo, era al cellulare.

Riaprire per le feste è come dire "Voi non contate nulla Si riapre perché tanto non si lavorerebbe!"

24/10/2017 - 10:21

AUTORE:
Contribuente

Ma quale sospiro di sollievo?
Ormai sono mesi che sono iniziati i lavori, sicuramente avranno riscontrato una situazione ben peggiore di quella che pensavano, ma il punto è con quale intensità vengono svolti questi lavori. Non mi sembra di vedere una massiccia presenza di operai per finire i lavori nel minor tempo possibile, visto che questa situazione ha messo in ginocchio la città dal punto d vista di viabilità.
I nostri amministratori dovevano e vovrebbero pretendere un maggior presidio e tempi molto più stretti per finire e lavori.