Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 12:07 - 06/7/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Visto che molti ex amministratori si sbilanciano in disquisizioni qualunquiste e faziose, vediamo come doveva essere affrontasta la possibile chiusura per sanare quel sito franoso.
Iniziando dalle imprese .....
BASKET

Fabo Herons Montecatini comunica con grande soddisfazione che il campo di gioco per il campionato di Serie B nazionale 2024-25 sarà il PalaTagliate di Lucca, vista l'indisponibilità del Palaterme per i lavori di manutenzione straordinaria.

HOCKEY

Reduce da una stagione da montagne russe, partita con la dolorosa rinuncia alla Serie A maschile, Riccardo Fedi dà uno sguardo generale alla stagione della propria società.

IPPICA

A Montecatini Terme l’Ippodromo Snai Sesana ha acceso i motori per il mese di luglio con la prima riunione che porta agli appuntamenti più importanti e a una continua festa all’interno dell’impianto dedicata alla cittadinanza.

TIRO A SEGNO

Si è concluso con la finale disputata al poligono di Tiro a segno di Lucca il Campionato regionale toscano, circuito di cinque prove valido per l’ammissione ai Campionati italiani assoluti di ogni categoria e specialità.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare il ritorno in maglia biancorossa per la prossima stagione Lba 2024/25 di Gabriele Benetti che ha sottoscritto col club di via Fermi un accordo di durata annuale.

PODISMO

Ben 24 podisti della Silvano Fedi hanno tagliato il traguardo più ambìto, quello dei 50 chilometri in piazza delle Piramidi all’Abetone.

CALCIO

Nella serata di lunedì 1 luglio, presso la sede di via Marruota, si è svolta una riunione alla presenza di tutta la dirigenza, dello staff tecnico e logistico, e degli addetti della segreteria di Montecatini Calcio.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di ufficializzare l’accordo, di durata annuale, con l’ala Elijah Childs che farà parte del roster biancorosso per la stagione 2024/25 in Lba.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi.

none_o

Il 30 giugno, sull’Appennino Pistoiese, riapre al pubblico Oca Oasy contemporary art and architecture.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo luglio 2024.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno del mese.

Se avete Perdite occulte sulle vostre tubazioni, abbiamo sempre .....
L'agenzia formativa e per il lavoro Cescot Pistoia ricerca addetto/ .....
MONTECATINI
Riaperto (in leggero anticipo sulla tabella di marcia) il cavalcavia sull'A11

23/3/2018 - 8:58

Avrebbe dovuto riaprire "entro la fine del primo trimestre", poi dal Comune di Pieve a Nievole era stato comunicato che la data decisa era quella del 20 marzo, poi ancora fatta slittare al 24 e infine leggermente anticipata. E' stato infatti riapreto ieri, in entrambi i sensi di marcia, il cavalcavia sull'A11, che dal casello porta alla stazione di Montecatini.

 

Su Facebook la sindaca di Pieve Gilda Diolaiuti scrive: "Un sentito grazie all'ingegner Ossino, a tutta la squadra tecnica, agli operai, alla nostra polizia municipale per l'ottimo lavoro di squadra che ha permesso il completo ritorno alla normalità prima di sabato, com'era invece programmato".

 

Il cavalcavia era stato chiuso a inizio agosto 2017 e da allora aveva creato non pochi problemi (e tante polemiche) alla viabilità della zona. Società Autostrade ha eseguito interventi di messa in sicurezza sull'intero ponte.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




25/3/2018 - 10:48

AUTORE:
ANTONIO

Facile parlare dietro una scrivania....ma tutti i giorni per andare anche in Via Nova (via Marconi) servivano almeno 15 minuti se non passavano treni..., c'era la scorciatoia di via dello Zizzolo e non contenti lavori anche li(chiuso da due mesi)il cavalca....via,potevano aspettare la riapertura del suddetto raccordo stazione-casello,e poi non contenti tutti i Tir che arrivavano da Ponte di Serravalle potevano deviarli per Monsummano alla Colonna...??no arrivavano dentro la Pieve e quindi con passaggio a livello chiuso era il caos....Buona Pasqua a tutti!!!

24/3/2018 - 17:22

AUTORE:
Loredana

Vista la inefficienza dimostrata in ogni occasione la nostra Prima Cittadina farebbe meglio a starsene zitta zitta!

24/3/2018 - 7:48

AUTORE:
Steve

Complimenti davvero per la velocità soprattutto considerando l'enorme complessità dell'intervento che ha occupato giorno e notte weekend compresi moltissime squadre ben organizzate.(o forse no?)
Nello stesso periodo ho personalmente visto inaugurare 14 km di autostrada a 3+3 corsie a Xiamen, in Cina.
Ma giustamente ognuno ha quello che si merita....

24/3/2018 - 6:35

AUTORE:
Massimo

In leggero anticipo???
È stato chiuso 8 mesi! Da Agosto a ora poteva fare il ponte sullo stretto!
In leggero anticipo! Mah!....

23/3/2018 - 21:33

AUTORE:
bertini mariangela

ma con una coalizione che cade a pezzi, un consigliere di maggioranza che raccoglie firme contro di lei, ci racconta un episodio di beutyfull? cara diolaiuti ringrazi edoardo fanucci per gli investimenti che le ha fatto ricevere e non si rifaccia il trucco pensando che i cittadini non attendano con impazienza le prossime erezioni! cordiali saluti!

23/3/2018 - 16:23

AUTORE:
Giovanni

Il sindaco di Pieve Gilda Diolaiuti non perde mai l'occasione per stare zitta.Ad inizio lavori si vantava della soluzione trovata per ovviare alla chiusura del ponte.I lavori dovevano concludersi in poche settimane invece sono durati sette mesi.Adesso loda la squadra tecnica ed i vigili urbani.In questi sette mesi qualcuno li ha visti?Gilda Diolaiuti stia zitta che i Pievarini ne hanno le tasche piene!

23/3/2018 - 10:53

AUTORE:
claudio

Soprattutto complimenti per l'asfaltatura...a no, x quello si chiuderà tra il 25 Aprile e il 1 Maggio...