Due vittorie e tre sconfitte nel bilancio dell’ultimo weekend del Pistoia Basket Junior.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 annuncia di aver raggiunto un accordo fino al 30 giugno 2025 con l’ala Maurice Kemp Junior. Il giocatore indosserà la maglia numero 9.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.
Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.
Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.
As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Il Movimento 5 Stelle interviene sulle Terme.
"Se muoiono le Terme, muore Montecatini Terme. Termina così il convegno organizzato dal Movimento 5 Stelle, il quale ha incontrato tutti i consiglieri pentastellati degli altri comuni termali toscani: l'assioma sopra citato vale più o meno per tutte le città termali.
Le Terme di Montecatini hanno due soci, il Comune e la Regione: che cosa stanno facendo per salvare il comparto e far ripartire il settore termale in città? Tavoli di lavoro (che si sono riuniti due volte per sbaglio), promesse di soldi dalla Regione (poi ritrattati fino letteralmente a sparire dalle cronache) e tante tante parole; l'opposizione intanto promuove proteste davanti al Comune, dimenticandosi di essere in consiglio comunale da oltre dieci anni, per qualche anno anche in maggioranza, e di avere tutte le colpe dell'attuale amministrazione Pd.
Ogni consigliere comunale può richiedere l'accesso agli atti anche per una società partecipata come le Terme; prima del Movimento 5 Stelle non l'aveva ancora fatto nessuno. Perchè? Perchè sono serviti 10 anni di declino e un consigliere pentastellato per richiedere bilanci, per fare domande sul marketing termale, sulla formazione dei dipendenti, sui misuratori dell'acqua, sull'inventario dei beni termali?
Nel frattempo, ai vecchi problemi si sono aggiunti in questi giorni i nuovi: bollette del gas non pagate (e relativo distacco del gas) e l'analisi delle falde acquifere che mettono in dubbio la possibilità di riempire la piscina delle Leopoldine e di garantire il ricambio adeguato dell'acqua richiesto dalle norme.
La politica montecatinese si è distinta per la completa mancanza di lungimiranza, pagata caro prezzo dalle Terme, le quali avrebbero dovuto rinnovarsi per fornire ai turisti un servizio al passo con i tempi.