Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.
Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.
Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72
Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.
Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.
Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.
Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.
Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.
"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli
Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.
Non vuole fermarsi la Serie C Img Solari del Centro tecnico territoriale Monsummano: sabato 11 novembre (fischio d'inizio alle 21,15) al palazzetto dello sport di piazza Pertini arriva Liberi e Forti Firenze, gara valida per il quinto turno del girone B. La ragazze di head coach Antonio Galatà e dell'assistent coach Cesare Arinci puntano al bottino pieno per restare nel gruppo di vertice e allungare in classifica.
Le termali vogliono la quarta vittoria consecutiva, dopo le due ottenute in trasferta (a Prato con il Viva Volley e a Siena con la Mens Sana) e l'affermazione casalinga contro Certaldo. Le ospiti non sono comunque da sottovalutare, anzi: sono squadra in salute e pronta a dare battaglia in campo, sulla scia dei due 3-0 rifilati a Volley Aglianese e Chianti Volley.
Le fiorentine hanno 7 punti, tre lunghezze in meno delle biancoblù. Sarà un match tutto da vivere al PalaCardelli. Sul fronte tecnico in casa Monsummano sono da valutare nelle ultime ore le condizioni di Antonini e della giovane Conte, che hanno avuto qualche problema in allenamento.
In foto Nucci: Serie C Img Solari