As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Ieri sera, al circolo Milleluci di Casalguidi, si è tenuta una partecipata assemblea provinciale del Pd per la presentazione dei nuovi organismi dirigenti tra cui, soprattutto, il nuovo esecutivo provinciale. Il segretario Riccardo Trallori ha dunque presentato una squadra con una età media di 37 anni, rappresentativa di tutto il territorio provinciale.
“Ho voluto costruire – ha affermato Trallori nel proprio intervento - una segreteria innanzitutto unitaria ma anche ampia. Credo che mai come adesso il partito debba essere capace di presenza sul territorio e attenzione alle tematiche che lo attraversano. Le persone che ho scelto hanno caratteristiche diverse e a ognuna di loro chiederò un forte impegno sulle proprie deleghe”.
Durante la serata è stato anche eletto all'unanimità il nuovo presidente dell'assemblea provinciale Pd, nella figura di Luciano Mazzieri.
Ecco la segreteria con le nuove deleghe:
Riccardo Trallori - Segretario
Massimo Vannuccini - vice segretario
Filippo Querci - coordinatore segreteria
Walter Tripi - organizzazione
Tommaso Braccesi - enti locali
Caterina Benini – edilizia scolastica e istruzione
Tommaso Del Guasta - infrastrutture
Simone Fragai - lavoro
Pierluigi Galligani - ambiente e difesa del suolo
Giacomo Ghilardi - rapporto circoli e unioni comunali
Alessandro Giovannelli - cultura e turismo
Piera Gonfiantini - politiche per la montagna
Valentina Noligni - servizi pubblici locali, diritti e politiche di genere
Simona Querci - sanità e welfare
Elisa Romoli - integrazione sociale ed immigrazione
Tommaso Scarnato - rapporti con i giovani eletti e green economy
Elena Signori - assetti istituzionali, sport e formazione politica
Elena Sinimberghi - attività produttive
Benedetta Antonini - tesoreria