Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 20:01 - 12/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Chiedo scusa, forse non ho capito io.

Se le inadempienze che dichiari sono dl 2015 e del 2019, perché avrebbero dovuto rifiutare il rinnovo nel 2012?
BASKET

Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.

BASKET

Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.

PODISMO

Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.

BASKET

E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.

TIRO A SEGNO

Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.

PODISMO

In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del  comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.

BASKET

Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.

none_o

La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.

none_o

L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Gruppo di minorenni tenta di dar fuoco a una palma in via del Salsero: denunciato giovane montecatinese

3/12/2017 - 11:28

I carabinieri del Norm hanno denunciato per danneggiamento a seguito d’incendio un 17enne incensurato del luogo che, insieme ad altre persone al momento non identificate, probabilmente coetanei, ha pensato bene di concludere la serata di ieri tentando di incendiare per puro vandalismo una delle palme che adorna via del Salsero. A dare l’allarme un vigile del fuoco volontario che passava nella via, ha visto cosa stava accadendo e ha poi collaborato allo spegnimento del principio di incendio insieme ai militari del Norm immediatamente intervenuti che hanno utilizzato l’estintore in dotazione. I danni non sono stati quantificati ma la pianta dovrà essere quasi certamente sostituita.

Fonte: Carabinieri
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




4/12/2017 - 18:40

AUTORE:
MASSIMO 2

Non sono certamente un "nostalgico" ne un manesco, ma come diceva mio nonno : qualche mese di militare e qualche righellata sulle noccole delle mani da parte dei professori ben meritate sarebbe stata un'ottima cura per insegnare un po' di educazione a questi giovani a cui tutto è permesso, anche e soprattutto dai loro genitori.

4/12/2017 - 14:11

AUTORE:
simo

Eppure 17 anni li ho avuti anche io ma a fare d queste cretinate nn ci ho mai pensato...e nenche i miei 2 figli(che anche loro hanno avuto 17 anni) nn le hanno fatte... forse perché io come loro sapevo che le conseguenze peggiori non sarebbero state quelle penali(inesistenti) ma quelle delle mani dei miei genitori... più che la denuncia a questo a questo fenomeno servirebbero un paio di ceffoni!!

3/12/2017 - 13:07

AUTORE:
Pier Luigi Visani

Il vandaluccio non subirà alcuna conseguenza (in Italia fino ai 18 anni si può commettere qualsisi delitto avendo la certezza di passarla franca: si veda in proposito il caso del 17-enne impunito dopo aver gettato in mare, uccidendolo, un povero pensionato). Voglio almeno sperare che la famiglia del cretino sia chiamata a rispondere del danno provocato.