Nemmeno a Trieste l’Estra Pistoia Basket 2000 riesce a invertire la rotta e ritrovare quella vittoria che manca da inizio novembre e incamera, nella 15° giornata di Lba, la nona sconfitta consecutiva.
Basket Femminile Pontedera - Acqua dell'elba Nico Basket 42-63
Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
La mostra "Anima e sguardi", di Giulia Marcucci, è a cura di Daniela Pronesti.
L'inaugurazione della mostra "Atmosfere palustri - Natura e sentimento" di Ettore Pisano è in programma sabato 11 gennaio.
Comunicato stampa a cura del Pd di Pescia: "È stato ufficialmente diramato dalla Provincia di Pistoia il piano di riqualificazione territoriale per il 2018, che riguarda anche due zone del nostro centro città; nello specifico: per 60.000 €, il ripristino della pavimentazione in pietra del ponte del Duomo, simbolo della storia di Pescia e oggettivamente bisognoso di un intervento efficace da tempo;
Un investimento da 90.000 € per un’opera di manutenzione straordinaria delle alberature situate lungo il viale Garibaldi, collegamento centrale della viabilità pesciatina, intervento che garantisce la tutela e la sicurezza, più volte giustamente sollecitata dai cittadini.
Da parte nostra va un ringraziamento all'amministrazione provinciale, che, dopo l’approvazione del bilancio, ha provveduto a questo tangibile piano di azioni volto al miglioramento della nostra città, auspicando che ulteriori azioni siano intraprese nei prossimi mesi".
Rita Mucciacito
Responsabile Comunicazione Circolo PD Pescia Centro.