A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.
As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Giuda è un gattone di colore nero di un'età imprecisata, senza un occhio, pelo annodato, denti...pochi. Fiv positivo, stomatite cronica. Sterilizzato. Ma sempre un signor gatto. E' stato recuperato a Montecatini Alto dopo la segnalazione di un turista, perchè stava male. Viveva lì dove dopo essere stato abbandonato e a modo suo si era riorganizzato una vita da randagio. Lo ha scoperto l'associazione Cats onlus seguendolo per i viottoli lastricati: a pranzo qualche bocconcino dall'alimentari, sole su una poltroncina di un ristorante, acqua nei sottovasi della gelateria poi cena alle 17,30 di fronte alla casa di amici e a seguire latte caldo al circolo del paese dove urlava a gran voce dalla porta a vetri per farsi aprire e a nanna sotto i bidoni aspettando l'arrivo di qualche auto dove scaldarsi. Giuda, chiamato così dalle persone che lo conoscono, Giuda tradito dal suo proprietario di cui nessuno fa il nome e Giuda come il Santo delle cause senza rimedio.
Cats onlus si affida a questo Santo perchè cerca una casa, una famiglia che lo adotti...ci date una mano?
Ora è ospite per tutte le cure del Canile Hermada di Montecatini Terme per info 334 6211610 ma dopo verrà reinserito nel suo territorio.