Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 11:01 - 21/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Si torna a protestare di fronte al comune: nuovo sit-in per la sicurezza in programma domani

17/12/2017 - 9:14

Sicurezza, si torna a manifestare davanti al Comune. E' in programma lunedì alle 19 un nuovo sit-in proposto da Marina Azara, la madre del ragazzo aggredito e rapinato in via Merlini un mese fa. Il ragazzo venne picchiato da alcuni balordi che gli rubarono l'orologio Rolox che aveva al polso. I cittadini chiedono un'assemblea aperta in consiglio comunale sul tema sicurezza, mentre il comune ha proposto un processo partecipativo con il coinvolgimento dei cittadini insieme alle forze dell'ordine. L'occasione diventa anche politica: i Cinque Stelle con Berti e Forza Italia con Bentivegna spingono per il consiglio comunale aperto, mentre l'amministrazione Bellandi spiega che un approccio del genere non sarebbe utile, come avrebbe dimostrato il consiglio straordinario sul tema sicurezza tenuto alcune settimane fa. Le minoranze promotrici dell'iniziativa sono state infatti accusate in quell'occasione di non aver offerto spunti utili per migliorare la sicurezza ma di aver semplicemente compiuto una «sfilata» di buone intenzioni. Domani però la manifestazione si farà.  

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




18/12/2017 - 17:02

AUTORE:
Marco

Veramente brutti tempi quelli in cui si afferma che "protestare pacificamente in piazza per far sentire la propria voce" nei confronti di chi resta cieco e sordo di fronte all'inerzia di un'amministrazione intera riguardo alla sicurezza, sia un atteggiamento intriso di "pochezza"...

18/12/2017 - 13:57

AUTORE:
Francesco Bentivegna

Gentile signor Roberto le vorrei far notare che il sit in programmato davanti al comune non ha connotazione politica come richiesto dalla signora Azara. Quindi Forza Italia non parteciperà in veste ufficiale. Che poi alcuni suoi iscritti parteciperanno come semplici cittadini questo è tutt'altro discorso. Quindi prima di parlare a nome di altri semmai si informi un po' meglio. Le ricordo inoltre che manifestare pacificamente è un diritto di tutti e se ci saranno degli esagitati è giusto che vengano presi in carico dalle forze dell'ordine.

17/12/2017 - 21:48

AUTORE:
ROBERTO

Il sit-in di domani sera è di una pochezza politica molto scadente.Oltre a Forza Italia ed ai5 Stelle parteciperà anche Fdi che non perde occasione per mettersi in mostra. I loro segretari credo che dovrebbero andare a scuola di " politica". Questi problemi vanno affrontati nelle sedi giuste e non per strada per ottenere qualche voto.Credo anche che la Giunta abbia fatto bene a non concedere un consiglio aperto e partecipativo.Sarebbe solo stato solo un festival di insulti non costruttivo.Vedrei molto meglio un confronto con i segretari politici di questi partiti per parlare di sicurezza. Consiglierei anche un ricambio ai vertici comunali di questi partiti, specialmente in FdI che ormai da anni ha la stessa conduzione politica.

17/12/2017 - 12:01

AUTORE:
Luisa

Potrebbero anche farlo permanente , tanto certi elementi per quello che han da fare potrebbero stare con il cellulare in mano sotto il comune e scrivere su Facebook h24.
Se la prima volta qualcuno ci poteva anche cascare oramai siamo ai saldi della peggior politica .