Quello che sotto l’albero di Natale era un semplice biglietto di auguri, e di regalo, decisamente particolare si è trasformato in un’esperienza unica domenica scorsa, in occasione della 14° giornata di Lba 2024/25 tra Estra Pistoia Basket e EA7 Armani Milano.
Il lungo weekend dell’Epifania ha riportato in campo i ragazzi del settore giovanile di Pistoia Basket Junior.
Prime gare podistiche dell’anno e Silvano Fedi già protagonista negli appuntamenti del calendario.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Andrew Smith.
E’ amaro il debutto assoluto sulla panchina dell’Estra Pistoia Basket per il neo coach Gasper Okorn.
Una gara altamente competitiva, con carabine e pistole ad aria compressa, che ha richiamato, sulle linee di tiro quasi tutti i tesserati della locale sezione di Tiro a segno.
In una giornata di sole ma fredda si è disputata nella località di Caserana, frazione del comune di Quarrata, l’edizione numero 26 della classica gara podistica denominata <<Cronocaserana>>.
Dopo poco più di una settimana dal suo arrivo in casa Estra Pistoia Basket, e avendo già archiviato la partita di Brescia con il vice Tommaso Della Rosa al suo posto in panchina, è tempo di presentazione del neo coach Gasper Okorn.
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
I corsi sono rivolti ai principianti, sono pomeridiani e non hanno una durata definita.
Roberta D'Oto (Partito Democratico) invia il seguente comunicato stampa: "A nome dei consiglieri di maggioranza esprimo ai nostri concittadini i più sentiti Auguri di Buon Natale e di un sereno anno nuovo. Il nostro impegno continua nella realizzazione del programma di governo della coalizione di maggioranza, con particolare attenzione al futuro dei nostri giovani e al mondo della scuola per sempre più adeguate strutture e per i relativi servizi. Un’altra priorità per noi è rendere sempre più efficienti i servizi comunali. Un’attenzione particolare la rivolgiamo all’economia, per favorire investimenti e occupazione, in coerenza con la salvaguardia del territorio e dell’ambiente. Abbiamo costruito le condizioni per riqualificare i nostri centri urbani, iniziando dal
capoluogo, da un disegno organico di riassetto urbano, sociale e di nuova viabilità di Cintolese. Si tratta di un consistente intervento strutturale a beneficio di tutto il territorio comunale. Una cura particolare vogliamo dedicarla al centro storico di Montevettolini e per la frazione di Bizzarrino, così come per la zona della Grotta Parlanti, dove l’intervento della riconversione dell’ex pretura ad edificio scolastico, costituisce la testimonianza concreta del nostro operato. È per noi doveroso essere consapevoli dei bisogni degli anziani. Siamo aperti a tutti i contributi e particolarmente a quelli rappresentati dalle associazioni del volontariato, sociali, sportive e di tutti i cittadini".
Roberta D'Oto Capogruppo Partito Democratico Monsumanno Terme