Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:11 - 22/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’ala americana Elijah Childs.

BASKET

Dal 21 al 24 novembre va in scena la prima tappa della fase eliminatoria della Ibsa NextGen Cup 2025.

CALCIO

Le statistiche rappresentano gli ingredienti dei record e ogni primato dà vita a tantissime curiosità.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 comunica che, in occasione dell’ultima assemblea del consiglio di amministrazione del club, è stato ratificato l’ingresso di una quinta persona che ricoprirà il ruolo di consigliere.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con il pivot Luka Brajkovic.

BASKET

As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.

TAEKWONDO

Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.

RALLY

E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.

none_o

Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
PIEVE A NIEVOLE
La diocesi... in discoteca: tre incontri a partire da lunedì, si inizia con il filosofo Adriano Fabris

3/2/2018 - 17:02

Si svolgerà lunedì prossimo, 5 febbraio alle ore 17.15, presso il pub-discoteca Dadamaino di Pieve a Nievole, il primo dei tre incontri in programma quest’anno, organizzati dall’ufficio cultura e dall’ufficio per la pastorale giovanile della Diocesi di Pescia. Tutti e tre gli incontri, aperti alla partecipazione di chiunque sia interessato, avranno luogo al Dadamaino alle ore 17:15. Queste tre iniziative fanno parte di un piccolo percorso denominato “Generazioni in cerca di accordi”, in cui la Diocesi di Pescia, ancora una volta, raccoglie l’invito di Papa Francesco per essere sempre più una “chiesa in uscita”, presente nei luoghi della società odierna.


Il primo relatore a scendere “in campo” sarà, Adriano Fabris. Nato nel 1958, laureato in Filosofia all'Università di Pisa sotto la guida di Vittorio Sainati nel 1981. Perfezionamento in Filosofia all'Università di Genova nel 1987. Borsa di studio Daad nel 1982. Soggiorni presso le Università di Mannheim, Freiburg, Heidelberg. Dal 1984 ricercatore universitario presso l'Università di Pisa. Dal 1990docente di Filosofia delle religioni. Dal 1998 professore associato di Ermeneutica filosofica all'Università di Pisa. Dal 2001 Ordinario di Filosofia morale all' Università di Pisa. Direttore del Master in Comunicazione pubblica e politica online e del Centro di ricerche e di servizi sulla comunicazione del Dipartimento di Civiltà e Forme del Sapere.

Fabris proporrà alcune riflessioni sul tema: ”Il dialogo con l’altro, una necessità ineludibile”. Ricordiamo anche le due date successive del 19 febbraio, con Paola Bignardi con il tema “Giovani in cerca di una Dio affidabile” e del 5 marzo con Armando Matteo con il tema “Educare: un mestiere impossibile?”.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: