Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 14:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Rifiuti ingombranti abbandonati per strada, l'appello dell'amministrazione comunale

9/3/2018 - 13:53

In questi giorni si è assistito a un importante abbandono degli ingombranti intorno ai cassonetti della spazzatura. L’amministrazione ha richiesto al nuovo gestore Alia un maggior decoro della città e una più accurata pulizia non solo di strade e marciapiedi, ma anche delle zone di posizionamento dei cassonetti.

 

"Tutto questo - dice l'assessore Franco Pazzaglini - non può prescindere da una collaborazione da parte di tutti i cittadini, senza il loro contributo non sara possibile fare quel salto di qualità che tutti auspichiamo. Naturalmente provvederemo a intensificare i controlli, ma senza responsabilità e collaborazione degli utenti la battaglia è molto più difficile. 

 

Per tutte le richieste di informazioni, i cittadini potranno rivolgersi ai canali di comunicazione di Alia: tra questi il numero verde centralizzato (dal lun-ven 8.30/19,30, sab 8.30/14.30) 800 888 333 da rete fissa, e 199 105 105, a pagamento da rete mobile, e il sito web www.aliaspa.it, dove è presente il form web “Dillo ad Alia”, attraverso cui è possibile inviare le proprie richieste o segnalazioni.

Fonte: Comune Montecatini
 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




11/3/2018 - 12:52

AUTORE:
Ottone Erminio

La qualità del servizio offerto fino ad oggi non era eccellente. Dopo un periodo di rodaggio saremo tutti più contenti.

10/3/2018 - 13:38

AUTORE:
MASSIMO 2

Anche nel comune di Uzzano non ho ancora visto benefici significativi del cambio della gestione della raccolta rifiuti, anzi per i primi 10 giorni mi sembra la situazione molto ma molto peggiorata.
Vedremo.

10/3/2018 - 12:58

AUTORE:
markuh

...fara' rimpiangere lo Zavagli ?!

10/3/2018 - 11:40

AUTORE:
capitano

È successo a Larciano,Monsummano ,ora a voi. Poi toccherà alla Pieve.Siamo tutti bravi cittadini.....

9/3/2018 - 18:53

AUTORE:
simo

Fermo restante l inciviltà e la maleducazione delle persone, anche Alia ci mette del suo e a mio parere non sta ancora funzionando bene xkè anche nel comune di Massa e Cozzile quando c era Publiser la raccolta degli ingombranti funzionava bene e non si trovavano tanti rifiuti abbandonati ora invece c'è ne sono. E non credo che i cittadini siano diventati improvvisamente più incivili o maleducati!