Il 31 dicembre scadranno i termini per iscriversi alla “X° Coppa dei Club MSP ITALIA” di Padel in Toscana.
Sono stati giorni di grande entusiasmo in casa Pistoia Basket Junior per il “Red Christmas Party” che ha regalato momenti di gioia e di condivisione sul parquet del PalaCarrara con la presenza di centinaia di ragazzi che si sono ritrovati poco prima di Natale.
Dopo l’ufficializzazione di giovedì 26 dicembre, come nuovo capo allenatore di Estra Pistoia Basket 2000 con un accordo fino al 30 giugno 2025, ecco alcuni dettagli in più a livello di carriera di coach Gasper Okorn e le sue prime dichiarazioni in biancorosso.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica che Zare Markovski non è più l’allenatore della prima squadra.
Sgoccioli della stagione 2024 e podisti della Silvano Fedi in gara alla “Corsa di Babbo Natale” a Montecatini Terme.
Anche l’ultima gara dell’anno, a Pavel Group, ha regalato due soddisfazioni, tanto da chiudere la stagione decisamente con il bilancio in positivo.
Una nuova cintura nera per il Kodokan Montecatini. Sabato 14 dicembre, presso il Palagolfo di Follonica, si sono tenuti gli esami federali della regione Toscana Judo per il passaggio a cintura nera.
In arrivo l’ultimo weekend di attività del 2024 anche per il Pistoia Basket Junior che si lascia alle spalle giorni abbastanza positivi con un bel tris di affermazioni tra Under19, 17 e 13.
Rubrica "Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina"
"I miracoli non esistono", un romanzo amaro sul Natale.
Non si ferma l’azione del Controllo del vicinato che cercherà di migliorare l’attuale situazione legata all’abbandono di rifiuti ingombranti. Dove presente, il progetto, segnalerà infatti alle forze dell’ordine gli incivili trovati ad abbandonare questo tipo di materiale e, in ogni caso, metterà a conoscenza Alia di eventuali abbandoni, in modo da evitare che restino per troppo tempo in strada.
Oltre che per una questione di decoro urbano, l’iniziativa nasce a tutela e salvaguardia dell’ambiente, tema più che mai attuale in questo periodo. Tra i materiali ingombranti ce ne sono infatti alcuni che contengono sostanze tossiche e devono quindi essere smaltiti correttamente per non causare grossi danni all’ambiente.
Il Controllo del vicinato, dove presente, darà quindi il suo contributo nel segnalare comportamenti incivili che recano danno al decoro della città, all’ambiente e conseguentemente alla salute dei cittadini che si comportano in maniera corretta.
"Questa azione - dice il coordinatore Marco Lucarelli - vuole prevenire fatti del genere, a tutela del decoro e del benessere della città e dei suoi cittadini".