Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
VALDINIEVOLE
Coppia rapinava prostitute aggredendole nell'auto: già condannati in Valdinievole, ora a processo anche a Pisa

21/3/2018 - 8:52

Sono accusati di 4 rapine ai danni di altrettante prostitute, due compiute a Migliarino (Pisa) e due in Valdinievole. Per questo un uomo e una donna (che agivano insieme) sono già stati condannati - per ciò che riguarda i colpi portati a termine nel nostro territorio - a 4 anni e 9 mesi lui e a 3 anni e 5 mesi lei. Ora è iniziato anche il processo per i fatti "pisani" e l'udienza è stata aggiornata al prossimo maggio.

 

Il modus operandi era sempre lo stesso: la donna, favorita dal buio, si nascondeva nell'abitacolo e poi saltava fuori all'improvviso bloccando la prostituta, mentre l'uomo le sottraeva la borsetta con i soldi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2018 - 23:03

AUTORE:
MASSIMO 2

Ricordo di aver criticato in un lontano commento il cittadino contribuente, ma non ricordo il perché. In questo momento invece condivido "appieno" il suo pensiero, indipendentemente dall'errore del sig. Ferroni.

21/3/2018 - 15:56

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Ringrazio la Redazione per il chiarimento. Nella mia semplicità , sono abituato a considerare gli atti che qualificano un essere umano , soprattutto nei momenti difficili. Mi limito a considerare che il signor Craxi , nel momento di affrontare la legge italiana , ha preferito recarsi in una signorile villa di una rinomata località balneare tunisina. Questo dà un esatto valore ai suoi ideali ed al suo stile di vita , altri , che meritano tutto il mio rispetto hanno affrontato il loro percorso nel rispetto delle pene erogate. La legalità non è un tema contrattabile a seconda delle nostalgie personali.

21/3/2018 - 13:27

AUTORE:
roberto ferroni

Esimio cittadino contribuente Calogero, detto il Censore, lo domandi alla Redazione, o ad Internet perchè io l'articolo sulla coppia l'ho aperto ora per la prima volta e l'avevo inviato per commentare quello su Morucci. Per il resto, lei avrà le sue opinioni, che rispetto, magari faccia altrettanto con quelle di altri, me compreso.

RISPONDE LA REDAZIONE
Noi abbiamo solo pubblicato il suo commento che, probabilmente per errore, lei aveva inserito in questo articolo.

21/3/2018 - 12:08

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Che caspita c'entra il commento con l'articolo? Sul valore storico di Craxi e del suo modus operandi stendiamo un pietoso velo.

21/3/2018 - 11:00

AUTORE:
roberto ferroni

Perseverando nella strategia nenniana di accodarsi ad un più potente gruppo porta come conseguenza di essere tollerati come i parenti poveri. Craxi aveva insegnato che il socialismo deve essere indipendente dalla sinistra conservatrice e dal centro affarista. Non per niente gli altri, specialmente la sinistra, si fecero in quattro per distruggerlo. Ma ci vuole tanto a capirlo ?