Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 01:11 - 16/11/2024
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

Rispondo al lettore che ha pubblicato il suo punto di vista in merito al camioncino dei panini . Io penso che volevano semplicemente dare un servizio alle persone che uscendo dalla discoteca possono avere .....
CALCIO

Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.

PODISMO

Presenze all’estero per i podisti della Silvano Fedi, impegnati con profitto nella “Maratona di Atene” (Grecia) con Alessio Querci e Stefano Bonsangue.

BASKET

Weekend con molte luci quello che è andato in archivio per le squadre del Pistoia Basket Junior che collezionano due vittorie e altrettanti ko, tra la partita disputata in infrasettimanale dall’Under15 Eccellenza e l’Under19 in casa della capolista del campionato.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 esprime le proprie congratulazioni e complimenti a Giacomo Galanda che, a margine dell’ultimo consiglio federale della Federazione italiana pallacanestro, è stato insignito dal presidente Gianni Petrucci della Stella di bronzo al merito sportivo Coni.

PADEL

Un sabato di gioco, divertimento e buon Padel quello andato in scena al Campus Padel Club di via Bonellina a Pistoia, all’interno del “Nursery Campus” di Vannucci Piante, per l’apertura ufficiale della stagione indoor che si preannuncia intensa di appuntamenti.

RALLY

Non poteva terminare meglio, la stagione rallistica di  Top Gear Team con i fratelli Davide e Andrea Giordano.

BASKET

A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica, con particolare soddisfazione, che i propri atleti Karlis Silins e Luka Brajkovic sono stati convocati per i prossimi impegni delle Nazionali dei rispettivi paesi, vale a dire la Lettonia e l’Austria.

none_o

Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.

none_o

Inaugurazione della mostra “Da Leon Battista Alberti a Sebastiano Serlio".

Ferragosto nella valle
quanto caldo che mi assale.

La grande .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo di novembre

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Segno fisso di acqua, domiciliato in Plutone e Marte, vede la sua esaltazione in Mercurio.

Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
Lotrèk, Digital Agency che guida e supporta le aziende nell’ambito .....
VALDINIEVOLE
Coppia rapinava prostitute aggredendole nell'auto: già condannati in Valdinievole, ora a processo anche a Pisa

21/3/2018 - 8:52

Sono accusati di 4 rapine ai danni di altrettante prostitute, due compiute a Migliarino (Pisa) e due in Valdinievole. Per questo un uomo e una donna (che agivano insieme) sono già stati condannati - per ciò che riguarda i colpi portati a termine nel nostro territorio - a 4 anni e 9 mesi lui e a 3 anni e 5 mesi lei. Ora è iniziato anche il processo per i fatti "pisani" e l'udienza è stata aggiornata al prossimo maggio.

 

Il modus operandi era sempre lo stesso: la donna, favorita dal buio, si nascondeva nell'abitacolo e poi saltava fuori all'improvviso bloccando la prostituta, mentre l'uomo le sottraeva la borsetta con i soldi.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




21/3/2018 - 23:03

AUTORE:
MASSIMO 2

Ricordo di aver criticato in un lontano commento il cittadino contribuente, ma non ricordo il perché. In questo momento invece condivido "appieno" il suo pensiero, indipendentemente dall'errore del sig. Ferroni.

21/3/2018 - 15:56

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Ringrazio la Redazione per il chiarimento. Nella mia semplicità , sono abituato a considerare gli atti che qualificano un essere umano , soprattutto nei momenti difficili. Mi limito a considerare che il signor Craxi , nel momento di affrontare la legge italiana , ha preferito recarsi in una signorile villa di una rinomata località balneare tunisina. Questo dà un esatto valore ai suoi ideali ed al suo stile di vita , altri , che meritano tutto il mio rispetto hanno affrontato il loro percorso nel rispetto delle pene erogate. La legalità non è un tema contrattabile a seconda delle nostalgie personali.

21/3/2018 - 13:27

AUTORE:
roberto ferroni

Esimio cittadino contribuente Calogero, detto il Censore, lo domandi alla Redazione, o ad Internet perchè io l'articolo sulla coppia l'ho aperto ora per la prima volta e l'avevo inviato per commentare quello su Morucci. Per il resto, lei avrà le sue opinioni, che rispetto, magari faccia altrettanto con quelle di altri, me compreso.

RISPONDE LA REDAZIONE
Noi abbiamo solo pubblicato il suo commento che, probabilmente per errore, lei aveva inserito in questo articolo.

21/3/2018 - 12:08

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Che caspita c'entra il commento con l'articolo? Sul valore storico di Craxi e del suo modus operandi stendiamo un pietoso velo.

21/3/2018 - 11:00

AUTORE:
roberto ferroni

Perseverando nella strategia nenniana di accodarsi ad un più potente gruppo porta come conseguenza di essere tollerati come i parenti poveri. Craxi aveva insegnato che il socialismo deve essere indipendente dalla sinistra conservatrice e dal centro affarista. Non per niente gli altri, specialmente la sinistra, si fecero in quattro per distruggerlo. Ma ci vuole tanto a capirlo ?