As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Domenica 8 aprile, a Montecatini Terme, si svolgerà il terzo trofeo Massimiliano Canestrelli. La corsa, organizzata dal Nuovo Team Cicloidea, valida come quinta prova del giro della provincia di Pistoia 2018, è dedicata al ricordo di “Massi”. Questo, infatti, era il soprannome con cui gli amici del pedale erano soliti chiamare il quarantesettenne pesciatino, scomparso prematuramente nel 2016 a causa di una malattia fulminante. La gara prenderà il via ufficioso alle 8.45 davanti al comune della città termale. Dopo il trasferimento a Borgo a Buggiano, sarà ripetuto per cinque volte il circuito di undici chilometri attraverso via Buggianese, Casa Bianca, Ponte Buggianese, Chiesina Uzzanese e Santa Maria. Nel corso del sesto giro i concorrenti dovranno, invece, affrontare la salita di Montecatini Alto, prima di giungere lungo il rettilineo di arrivo, posto sul Viale Verdi, per un totale di 74 km. Gli organizzatori invitano non solo gli agonisti, ma anche tutti coloro che conoscevano Massimiliano a essere presenti alla competizione, sia come concorrenti, sia come spettatori.