Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 05:01 - 23/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Domenica scorsa, oltre al ritorno al successo sul campo per Estra Pistoia nel campionato di Lba, si è celebrata una intensa giornata di relazioni e business anche al di fuori del parquet grazie al primo “Biancorosso day”.

JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
TAEKWONDO
Dream Team Monsummano terzo all'Open giovani campioni

9/4/2018 - 14:28

Si è svolta domenica a Badia al Pino (AR) la prima edizione dell'Open giovani campioni, stage di allenamento al combattimento non agonistico per novizi – esordienti (colpo limitato alla corazza), Cadetti B – Cadetti A (consentito il colpo al caschetto), il cui scopo è quello di dare la possibilità a tutti principianti di fare esperienza di combattimento in un modulo propedeutico e privo di tensioni, per gli agonisti quello di confrontarsi con atleti di altre scuole. 8 i tatami, cosi si chiamano i campi gara in questa disciplina olimpica, 3 i combattimenti ad atleta di 1,30 minuti disputati nel palazzetto gremito di tifosi.

Hanno partecipato diverse società di taekwondo tra cui il Dream Team Taekwondo di Monsummano Terme del maestro Giacomo Niccolai che si è distinto per le buone prestazioni dei suoi giovani atleti.

Per tanti di loro si tratta della prima esperienza avendo il più piccolo 4 anni e la più grande 12 anni, che alla prima uscita di stagione hanno dimostrato, mettendole in atto, di aver appreso le tecniche e di saper affrontare il combattimento con grinta, sicurezza e determinazione.

Il Dream Team si è aggiudicato la coppa per il 3 posto sulla base della classifica per iscritti.


Di seguito i nomi dei giovani atleti che si sono distinti sul tatami sotto la guida attenta del maestro Giacomo Niccolai:


Biliotti Andrea
Carenza Giulio
Ciancio Francesco
Ciancio Samuele
Gentili David
Iordache Edoardo
Massi Leonardo
Massi Mia Mia
Niccolai Gabriele
Niccolai Giulia
Orlando Emanuele
Pancioli Tommaso
Rielli Ivan
Sfienti Christian

Per chi volesse informazioni sul taekwondo si può trovare il Dream Team presso la palestra New Kanan Club a Monsummano Terme.

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: