As Estra Pistoia Basket 2000 è lieta di annunciare la firma dell’accordo, fino al 30 giugno 2025, con l’ala/pivot americana, con passaporto lettone, Andrew Smith.
Vikki Jayne Todd, maestro e atleta del gruppo sportivo Kin Sori Taekwondo asd, si conferma vicecampionessa italiana di taekwondo.
E' stato un weekend da incorniciare, quello che ha visto la scuderia Motor Zone Asd assoluta protagonista nel 2° Rally Città di Scandicci – Colli Fiorentini.
Titolo tricolore per Cristina Mariani (Montecatini Marathon) che si aggiudica la gara assoluta della campestre ai campionati italiani Uisp di Ferrara.
Non riesce, per un soffio, l’impresa all’Estra Pistoia Basket di essere la prima squadra a imporre l’alt nella Lba 2024/25 alla capolista Dolomiti Energia Trentino che sfrutta la tradizione positiva che ha, da sempre, al PalaCarrara e vince per 88-92 nell’ottava giornata del campionato.
Il PalaTagliate di Lucca continua a tingersi di rosanero, con le ragazze di coach Leonardo Rastelli che superano 60-64 una delle squadre più forti del campionato.
Il direttore sportivo della Larcianese Gabriele Cerri comunica di aver tesserato in data odierna due calciatori: Alessandro Seghi e Abdoulaye Ndiaye.
A.S. Estra Pistoia Basket 2000 comunica di aver raggiunto un accordo per la risoluzione consensuale del contratto di Dante Calabria.
Raccontami un libro, di Ilaria Cecchi
Raccontami un libro – Consigli di lettura di Valentina.
Bella prova del Dream Team Taekwondo del maestro Giacomo Niccolai della palestra New Kanan Club di Monsummano Terme, che ha preso parte con una piccola rappresentanza dei suoi atleti questo weekend 2/3 giugno, al Torneo Kim&Liu.
Il Torneo alla sua 13ma edizione è la più grande gara europea dedicata ai bambini e si è svolta in uno degli scenari più suggestivi dello sport italiano: l'area del Foro Italico di Roma.
Nella giornata di sabato 2 giugno ha gareggiato Christian Sfienti, classe 2008. Il piccolo monsummanese ha messo in atto le tecniche apprese e ha saputo gestire con intelligenza i combattimenti. Dopo ben quattro incontri in un girone difficile, ha conquistato l'oro vincendo il Kim & Liu per la sua categoria -33kg White Yellow.
Domenica 3 giugno 2018 hanno gareggiato:
Niccolai Gabriele White Yellow -30kg uscito al primo incontro,
Davide Gentile White Yellow -33kg
Iordache Edoardo White Yellow -33kg che nonostante una buona prova non sono riusciti ad accedere alla fase finale del torneo;
Pancioli Tommaso White Yellow -37 kg che ha ha invece conquistato il bronzo dopo aver disputato un combattimento intenso.
Le buone prestazioni di questo weekend in un contesto così importante, fanno ben sperare per il futuro.
In foto: Il gruppo Dream Team presente a Roma; Christian Sfienti Oro con il Maestro Giacomo Jack Niccolai; Tommaso Pancioli Bronzo.