Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 07:01 - 22/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
JUDO

Ancora soddisfazioni per il Kodokan Montecatini, storica scuola di judo della Valdinievole.

PODISMO

Numerose presenze in gara, due vittorie e altri interessanti piazzamenti.

BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

none_o

"Raccontami un libro", di Maria Valentina Luccioli

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
BOCCE
Franci e Matalucci vincono Trofeo industria e commercio

30/4/2018 - 13:38

Continuano le scorribande degli atleti termali che anche questa volta anno fatto il vuoto. Ad assaporare la vittoria nell’ottavo Trofeo industria e commercio a Montemurlo su le corsie della Nuova Europa sono stati Fabio Matalucci e Matteo Franci. I baldi esponenti biancocelesti, assieme, rappresentano una formazione molto solida, Fabio è il puntatore preciso e costante, Matteo è il colpitore possente, sono capaci di concedersi grosse soddisfazioni ovunque fonte di orgoglio della Montecatini Avis.

 

Al mattino si inizia le fasi eliminatorie nonostante le fatiche e lo stress del giorno prima impegnati in provincia di Macerata nell’ultimo impegno del campionato dove hanno contribuito al successo della propria società, pungono come delle vespe gli avversari con la determinazione di chi sa di trovarsi nella giornata ideale mettendo nelle sfide importanti il dovuto raziocinio. Volti noti e meno noti prendono mestamente la via di casa, ottengono la qualificazione alla fase finale. 

 

Al pomeriggio fasi finali, nei quarti incontrano i fratelli Morri della Viareggina. Immediatamente  partono in quarta mandando in tilt gli avversari che faticano a trovare le giuste coordinate, semifinali avversari Del Principe Mariano e Ferrara Alfonso Prato Bocce, forse la partita più impegnativa gli unici che alla fine dei conti non hanno affatto demeritato.

 

Infine la partita decisiva, contro i pievarini Ciampi Libertario e Borracchini Alessandro, quella che ti permette di aggiornare il curriculum personale e l’albo d’oro della manifestazione, chi pensa di assistere a una finale incerta vien subito deluso. Il duo del termale mette subito il turbo e in meno di venti minuti, con un micidiale 12-0 hanno sancito la netta e chiara supremazia si deve preparare il tavolo per la cerimonia della premiazione.
 
Classifica finale:
1° Fabio Matalucci – Matteo Franci (Montecatini Avis)

2° Alessandro Borracchini e Libertario Ciampi (Pieve a Nievole)
3° Mariano Del Principe – Alfonso Ferrara (Prato Bocce)
4° La Grotteria Francesco – Panichi Gualtiero (Pistoiese)

 

di Piero Bonaccorsi

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra: