Valdinievole OGGI La Voce di Pistoia
  • Cerca:
  • 17:01 - 20/1/2025
  • [protetta]
  • [protetta]
  •  

E poi c'è l'ex assessore di Montecatini sfigato che ha riscaldato la sedia per 5 anni (qualcuno si ricorda un provvedimento da lui ideato?) e ora si sfoga su Facebook scrivendo il nulla cosmico. Nulla .....
BASKET

Mooneygo Basket 2000 Senigallia - Acqua dell'Elba Nico Basket 64-72

BASKET

Dopo due mesi e mezzo l’Estra Pistoia Basket torna finalmente alla vittoria nella 16° giornata di Lba 2024/25 al termine di un match vietato ai deboli di cuore in un PalaCarrara infuocato e dopo una partita che sembrava già indirizzata per gli ospiti nel primo tempo.

BASKET

Secondo weekend del mese di gennaio e proseguono gli impegni, nei rispettivi campionati, per le squadre biancorosse fra gironi di ritorno che iniziano a entrare nel vivo oppure la seconda fase già dietro l’angolo.

BASKET

Ad assistere agli allenamenti delle Pink Girls, infatti, c’erano il commissario tecnico della Nazionale femminile Under16 Giovanni Lucchesi e il dirigente responsabile delle attività femminili nazionali della Fip Roberto Brunamonti.

BASKET

Dopo i 6 punti e 6 rimbalzi nel match di esordio in maglia Estra Pistoia Basket 2000, per Derek Cooke Jr sono giorni importanti per conoscere al meglio l’ambiente biancorosso, entrare nei meccanismi di squadra sul campo e nell’alchimia di spogliatoio.

PODISMO

Secondo weekend 2025 e Silvano Fedi subito in grande spolvero, con due vittorie e ottime prove degli atleti/e scesi in gara.

BASKET

Salto a due mercoledì alle 20.30 al Pala Tagliate.

PODISMO

Nonostante il freddo, circa trecento podisti hanno dato vita alla trentaseiesima edizione della "Scarpinata di’ granocchio", gara podistica sulla distanza di km 13,200 e ludico motorio di km 10, organizzata dalla società Podistica Aglianese e il circolino Arci.

none_o

Da lunedì 20 gennaio al 30 marzo la mostra fotografica “La comunità dei muri”.

none_o

Il Museo del ricamo ospita da sabato 18 gennaio al 30 marzo l’esposizione "Trame di Sardegna".

GENNAIO
Che freddo fuori!
Che freddo dentro! .....
ZODIACO
di Sissy Raffaelli

Oroscopo annuale 2025.

IL SEGNO DEL MESE
di Sissy Raffaelli

Il segno del mese.

Lotrèk (www. lotrek. it), Digital Agency che guida e supporta .....
Un corso per diventare amministratore condominiale e immobiliare. .....
MONTECATINI
Marina Azara: "Non mi opporrò a conclusione indagini, meglio mettere parola fine alla vicenda"

4/5/2018 - 13:54

Marina Azara, mamma del diciottenne protagonista dei fatti di Halloween (leggi qui) interviene su Facebook dopo l'archiviazione del caso da parte della procura.


"A seguito della diffusione della notizia di archiviazione delle indagini riguardanti i fatti che hanno coinvolto mio figlio, ritengo sia doveroso fare chiarezza e per questa ragione siano rese note le conclusioni del pubblico ministero il quale, nella sua richiesta di archiviazione, ha precisato come non vi fossero elementi per concludere che mio figlio avesse simulato il reato e che parimenti non vi fossero elementi per individuare un’azione di terze persone autori del furto del Rolex e del portafoglio. Come famiglia abbiamo ritenuto di non opporci nei termini alla richiesta di conclusione dell’indagine per mettere fine a una vicenda per nostro figlio e per noi estremamente dolorosa, e in merito alla quale non abbiamo niente da aggiungere".

 
+  INSERISCI IL TUO COMMENTO
Nome:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
EMail:

Minimo 0 - Massimo 50 caratteri
Titolo:

Minimo 3 - Massimo 50 caratteri
Testo:

Minimo 5 - Massimo 10000 caratteri

codice di sicurezza Cambia immagine

Inserisci qui il codice di sicurezza
riportato sopra:




7/5/2018 - 16:26

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra Marina,
ho letto alcuni articoli di giornali nei quali è stata spiegata l'intera vicenda accaduta a suo figlio, se dovesse essere la verità, ho paura che l'abbia proprio "pestata"!!!

5/5/2018 - 8:33

AUTORE:
filo

niente da aggiungere è troppo facile, il minimo sarebbe scusarsi con le istituzioni e con i cittadini che vi hanno creduto

4/5/2018 - 22:34

AUTORE:
MASSIMO 2

Sig.ra Marina,
scenda da quello scalino, troppo
alto per lei e si comporti come una persona normale e faccia quello che in tanti le chiedono.

4/5/2018 - 20:57

AUTORE:
Luciano

Non capisco perchè censurate i commenti, non ho offeso nessuno, riportando la verità appurata dalla Polizia !

4/5/2018 - 20:12

AUTORE:
Valdinievolino

L'articolo della signora Marina non è chiaro. Se volete metterci una pietra sopra lasciate adito ad un mea culpa. Comunque per chi non ha letto le motivazioni dell'archiviazione è difficile capire. Perchè si potrebbe interpretare come se chi ha indagato non sappia venirne a capo..e se gli investigatori sono sicuri della pantomima perchè non hanno agito nei confronti della signora...non mi torna...non mi torna, scusate.

4/5/2018 - 18:04

AUTORE:
Luciano

Suo figlio è inciampato. Nessuna aggressione in strada! Lei dovrebbe chiedere scusa a tutti quelli che in buona fede hanno creduto alla sua storiella!

4/5/2018 - 17:17

AUTORE:
sergio

che figuruccia avete fatto...

4/5/2018 - 16:56

AUTORE:
cittadino contribuente Calogero

Meglio non aggiungere altro ... Perché parole a vanvera ne sono state sparate anche troppe ...ringraziamo la giustizia italiana di aver chiarito

4/5/2018 - 16:12

AUTORE:
Lara

Ecco, meglio, sì...